Abbigliamento uomo Geox 2011, la collezione estiva

da , il

    Per l’estate 2011 Geox propone tre interessanti proposte d’abbigliamento differenziandosi in tre diverse linee: Sport Vintage, Safari e Urban. Scopriamo le caratteristiche di ognuna.

    Dopo aver commentato la collezione di scarpe estiva, una panoramica sull’abbigliamento di questo marchio non può che risultare interessante per chi da anni apprezza Geox per la qualità dei suoi prodotti. Ma se per le scarpe non ci sono dubbi, l’abbigliamento è sicuramente da analizzare per coglierne al meglio le qualità.

    Ecco quindi le tre linee per questa collezione estiva 2011:

    - Sport Vintage

    -La collezione uomo Geox comprende abiti semplici e leggeri, ideali per la vita all’aria aperta, ma allo stesso tempo eleganti e raffinati. Geox collezione estate 2011 accoglie la sfida di soddisfare un uomo esigente, che ama uno stile di vita libero, una collezione vintage sport, ispirata al mondo della vela.

    geox2

    -Cotone, nylon, jersey, piquet e abbigliamento denim per giornate estive con tutto il comfort e l’eleganza nei colori vivaci dell’estate: rosso, blu, bianco e fulvo. Giacche a vento leggere, arricchite da preziosi dettagli casual in stile college, in nylon dalle alte prestazioni impermeabili adatte per le escursioni sulla barca a vela o alle passeggiate in città: zip invisibili e cappucci staccabili.

    -La gamma Geox è composta anche da camicie in tartan, polo piquet con collo a contrasto e maniche, pantaloncini in morbido cotone, jeans 5 tasche. Da non dimenticare la maglieria di cotone, i maglioni e i giubbetti con collo a V.

    - Safari

    -Il deserto, la giungla, il sole accecante, la vegetazione: safari è l’abbigliamento ideale per l’uomo avventuroso. Geox offre larghe sahariane, giacche di cotone, parka di nylon leggeri, pratici pantaloni cargo, shorts multitasche, denim used-look, polo colorate e maglieria.

    -I dettagli evocano pensieri di un sogno avventuroso: abiti confezionati con maestria per un raffinato effetto vintage. Cuciture chiare e materiali altamente resistenti ricordano gli spazi aperti, e i colori che vanno dal cachi al tabacco, dal corda al verde militare, ricordano il deserto, i boschi e mondi lontani.

    fashion1311g_7

    -La collezione Safari è dedicata agli uomini esigenti che cercano un alleato nelle loro avventure di tutti i giorni in città o all’aria aperta.

    - Urban

    -La collezione Urban è dedicata a un uomo che ama la città, i ritmi frenetici e lo stile rigoroso. I tagli di alta sartoria e tessuti tecnologici vestono un uomo dinamico e alla moda. Geox ha così creato trenches in nylon su misura ed estremamente eleganti. Polo a righe soft in piquet colorato con finiture lucide, chiare t-shirt da abbinare ai denim slim e maglie a righe con il collo a V. I pantaloni Geox sono l’ideale per un uomo raffinato e dinamico: dai 5 tasche in denim ai pantaloni classici, uno stile insomma inimitabile da non perdere.

    geox5

    Una visita al sito internet potrebbe risultare utile se questa collezione vi interessa. Tre idee per tutti i gusti: quale quella che vi rappresenta meglio?