Abbigliamento da sci: tendenze, modelli e accessori per l’inverno 2018 [FOTO]

L'abbigliamento da sci per il 2018 è ricco di modelli e accessori cool e di grande tendenza; dai pantaloni imbottiti ideali per lo snowboard e lo sci alpino alle giacche in tessuto tecnico, passando per le maglie termiche, fino ad arrivare agli accessori, pensati per praticare tutti gli sport sulla neve. Nella nostra gallery potrete trovare tutte le proposte più accattivanti per essere sempre glamour e trendy anche in montagna.

da , il

    Per gli amanti di tutti gli sport sulla neve parliamo dell’abbigliamento da sci per l’inverno 2018, e di tutte le tendenze, i modelli e gli accessori da avere. Sì, perché l’abbigliamento da uomo per la montagna, non include soltanto pantaloni, felpe e giacche ma anche moltissimi berretti, guanti, calze termiche e passamontagna, ideati per proteggere dal freddo in modo ottimale. Per quanto riguarda l’abbigliamento uomo da sci abbiamo pantaloni imbottiti, giacche in tessuto tecnico e maglie intime dalla texture termica, realizzati per garantire grande vestibilità e il massimo del comfort. Ora non rimane che scoprire nel dettaglio tutti i modelli più cool da non lasciarsi sfuggire.

    Pantaloni e tute da sci per l’inverno 2018

    Abbigliamento da sci inverno 2018: pantaloni e tute

    I pantaloni e le tute da sci per l’inverno 2018 sono imbottite e rinforzate, ideali per praticare tutti gli sport sulla neve, dallo sci alpino allo snowboard, fino allo sci di fondo.

    Noi segnaliamo la tuta salopette total black firmata Spyder, oppure, il pantalone da sci The North Face ideale per lo snowboard.

    Da non perdere per la prossima stagione sono anche i pantaloni Volcom, disponibili in diverse colorazioni come verde prato, nero e rosso fuoco.

    Anche Decathlon propone moltissimi modelli di pantaloni da sci uomo, come quello nero firmato Wed’ze imbottito; inoltre, assolutamente da avere sono i pantaloni da sci Colmar rinforzati e perfetti per la montagna.

    Giacche da sci per l’inverno 2018

    Abbigliamento da sci inverno 2018

    Se si parla di abbigliamento uomo da montagna non possiamo non fare riferimento alle giacche da sci, che per l’inverno 2018 sono tutte in tessuto tecnico e super performanti.

    Da non perdere per gli amanti della neve sono le giacche da sci Colmar, come il modello bicolor, con chiusura a zip e super imbottito, oppure, le giacche da sci The North Face, ideali sia per lo snowboard che per lo sci alpino.

    Bellissima da indossare in montagna è la proposta azzurra con cappuccio firmata Volcom, oppure, perfette per affrontare il freddo inverno sono le giacche da sci Dainese, come il modello in tessuto termico, color grigio scuro e con cappuccio.

    Accessori da sci per l’inverno 2018

    Abbigliamento da sci: gli accessori

    Gli accessori da sci per l’inverno 2018 includono guantoni, berretti in lana, calze termiche e passamontagna da indossare sotto i caschi protettivi.

    Fra i vari modelli per la prossima stagione fredda, noi segnaliamo il passamontagna in total black e i guantoni bicolor imbottiti tutto The North Face.

    Inoltre, assolutamente da avere è anche la fascia bianca in tessuto tecnico firmata Salomon e le calze termiche nere ideali per chi pratica lo sci di fondo.