Speciale Natale

Abbigliamento da moto: le proposte cool dedicate all’uomo [FOTO]

Abbigliamento da moto: le proposte cool dedicate all’uomo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sapete scegliere il miglior abbigliamento da moto tra le tante proposte cool dedicate all’uomo? Se vi state avvicinando al mondo delle due ruote forse avete qualche difficoltà nel trovare il look giusto, qualcosa che possa caratterizzare il proprio stile ma che sia anche perfetta per cavalcare il proprio mezzo. Se ci avete fatto caso, la moda, negli ultimi anni, in questo senso ha compiuto passi da gigante, evolvendosi decisamente e creando capi di abbigliamento e accessori pensati per gli amatori del genere. Tra giacche biker e pantaloni con inserti protettivi, scoprite con noi cosa indossare per avere un abbigliamento da moto per uomo very cool.

    Innanzitutto fareste bene a procurarvi una bella giacca di pelle da uomo, in particolar modo i modelli con revers, zip e dettagli in metallo, come quelle realizzate da Maison Margiela, Marc Jacobs o anche le più intriganti creazioni di Blackmeans, caratterizzate da numerose borchiette a punta. Tra queste ci sono anche i modelli in montone, assolutamente più caldi, firmati Bottega Veneta, e quelli a collo alto di Rick Owens. A tal proposito, ricordate che la zona del collo deve sempre essere coperta ma con stile, quindi potete optare per un pullover ad hoc, come i modelli di John Smedley, oppure scegliere una stola in lana sottile, come quelle disegnate da Ermenegildo Zegna per Maserati.

    Per la parte superiore vi consigliamo una semplice t-shirt, sempre da indossare sotto una giacca o magari una felpa, come quelle biker di Balmain, in rosso e nero con trama matelassé, oppure una camicia, per avere un mood più formale, da preferire soprattutto quando usate la modo per andare a lavoro.

    In effetti, se l’occasione è legata all’ufficio, fareste bene a scegliere il mood giusto, quindi una bella borsa valigetta, come quella di Montblanc per BMW, e delle scarpe sneakers in pelle, come quelle di Pirelli Design.

    In questo caso, così come in altre occasioni, potrebbe risultare davvero molto comodo uno zaino da uomo, sempre in pelle possibilmente, e che si adatti bene alla forma della schiena, come quelli di Mulberry. Quando scegliete i pantaloni per la moto ricordate di preferire quelli particolarmente aderenti ma anche dotati di protezioni, tra cui vi segnaliamo le creazioni di Belstaff e Givenchy. Ricordate anche di proteggere lo sguardo con degli occhiali da sole meglio se aviator, tra cui le creazioni di Dsquared2 e Diesel, mentre al polso portate sempre con voi un bell’orologio.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i capi di abbigliamento da moto da non perdere per avere sempre un look fashion sulle due ruote.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoAcquista subitoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI