Speciale Natale

7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare

7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare
da in Acquista subito, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare

    Ci sono dei prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare possibilmente tutti i giorni. In pratica ci sono dei cosmetici indispensabili per prendersi cura della propria pelle e anche del proprio aspetto. Insomma, nessuno desidera una pelle disidratata o visibilmente stanca, e nemmeno non riuscire a radersi perfettamente. Ecco perché dobbiamo fare ricorso a dei veri e propri alleati beauty. Vediamo insieme quali sono i 7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare.

    Bumble and bumble  cera per capelli

    Ora, possiamo dire tutto quello che vogliamo ma, a meno che non abbiate i capelli o li avete rasati, tutti sappiamo che un prodotto che modelli la chioma è fondamentale. Per i fanatici dell’acconciatura, ma anche per quelli che vivono un rapporto normale con i propri capelli, consigliamo di non restare mai senza una cera modellante, come questa di Bumbe and bumble: Sumotech.

    Clarins  Antiperspirant Deodorante Roll on

    Non vogliamo dire che non lo usate ma nel caso in cui qualcuno di voi lo dimenticasse magari è bene ricordarlo. Uno dei 7 prodotti di bellezza che ogni uomo deve usare è certamente il deodorante. Vi suggeriamo di non preferire quelli con profumazione troppo forte, anzi meglio qualcosa che non abbia per niente profumo. In foto l’Antiperspirant Deodorante Roll-on di Clarins Men. Acquistalo qui.

    eisenberg  Gel Dopo Barba Calmante per Uomo

    Un buon dopobarba è un prodotto maschile davvero fondamentale, perché aiuta a reidratare e lenire l’epidermide. Ad oggi ci sono molti cosmetici che hanno molteplici azioni, come quella rinfrescante, calmante e anche cicatrizzante. Una buona soluzione ce la offre Eisenberg con il suo gel après-rasage apaisant.

    gel detergente viso uomo Lierac

    Un altro ottimo alleato per rinfrescare e risvegliare la pelle è senza dubbio il gel detergente per il viso. Da usare la mattina al risveglio, per ridonare tonicità all’epidermide, ma anche la sera, per purificarla dallo stress giornaliero e dagli agenti atmosferici. Ecco un prodotto davvero ottimo, ovvero il Nettoyant Purifiant di Lierac Homme.

    Acquistalo qui.

    Nivea, fluido anti età

    Non siamo tutti giovanissimi ma anche chi lo è può prevenire i primi segni del tempo. Usare una buona crema antirughe maschile è sempre una buona idea. Ecco perché tra i 7 prodotti di bellezza che ogni uomo dovrebbe usare c’è il fluido anti-età. Una buona soluzione questa volta la firma Nivea con il suo programma Active Age. Acquistalo qui.

    Roll on antiocchiaie Clinique

    Mai dimenticare la zona del contorno occhi, perché è quella che mostra maggiormente la stanchezza quotidiana. Questa parte del viso è molto più delicata delle altre, quindi bisogna fare attenzione al cosmetico che si sceglie. Noi vi consigliamo il roll on rinfrescante di Clinique: usatelo e vedrete com’è tutta un’altra storia. Acquistalo qui.

    shiseido Men Hydro Master Gel

    Infine, ovviamente, tra i prodotti che ogni uomo deve usare obbligatoriamente per far sì che sia sempre bellissimo e abbia un aspetto curato, c’è la crema viso. Quale scegliere? Molto dipende dalla propria pelle e dai vari “problemi” che questa ha. Un buon compromesso, che va bene per tutti, è rappresentato dal Men Hydro Master Gel di Shiseido, un cosmetico leggero, adatto anche per chi ha la pelle molto sensibile. Acquistalo qui.

    1199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoConsigli Moda UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI