Speciale Natale

7 Must Have da uomo da acquistare per il Black Friday 2016

7 Must Have da uomo da acquistare per il Black Friday 2016

    black friday must have fashion 2016

    Avete già in mente quali must have da uomo acquistare per il Black Friday 2016? Abbiamo pensato di darvi dei suggerimenti per aiutarvi nella scelta e andare sul sicuro. In fondo, dovreste sapere bene che durante il Venerdì Nero saremo invasi di offerte e di prodotti interessanti. Per riuscire nell’impresa di comprare qualcosa di unico, vi suggeriamo di fare una lista. Anzi, meglio, l’abbiamo fatta noi per voi! Scoprite quali sono i 7 must have da uomo da acquistare per il Black Friday 2016.

    Bomber da uomo Pull and Bear

    Sapete qual è una delle giacche che va per la maggiore ultimamente e che godrà ancora di grandi favori durante le prossime stagioni? Sì, si tratta proprio del bomber da uomo, quindi se ancora non l’avete comprato, è giunto il momento di approfittare delle promozioni del Black Friday. Scegliete qualcosa di unico e ricercato, proprio come questo di Pull and Bear, in tessuto camouflage trapuntato, che potrete acquistare su questo sito.

    Borsa da lavoro Kiomi

    In molti rimandano spesso la spesa che riguarda la borsa da lavoro. Questo è un vero e propri investimento per il proprio look lavorativo, dunque, anche per la propria carriera. Dovete apparire perfetti soprattutto con clienti, concorrenti e anche con i vostri superiori. Vi suggeriamo di puntare su questo modello semplice, una ventiquattrore in pelle nera di Kiomi. La trovate qui.

    Cappello di lana Bugatti

    In inverno bisogna ripararsi, ma non per questo motivo dobbiamo coprirci a caso, senza senso. Il nostro look è importante anche durante la fredda stagione. Una buona idea è quella di preferire un cappello di lana, o meglio ancora in feltro, che abbia una bella struttura. Ecco perché il nostro suggerimento è quello di puntare su un modello fedora, meglio se grigio scuro o nero, magari caratterizzato da qualche piccolo dettaglio. In foto vedete una proposta di Bugatti, che potrete acquistare durante il Black Friday 2016 qui.

    Emporio Armani orologio

    Mai senza un bell’orologio ma a volte i costi da sostenere per un acquisto del genere sono alti. Ecco perché questo è il must have da uomo perfetto da acquistare per il Black Friday 2016. La scelta è vasta ma noi vi suggeriamo di puntare su qualcosa di elegante e ricercato, proprio come questa creazioni firmata Emporio Armani, che troverete scontata su questo sito.

    Felpa uomo Replay

    Tra i must have da uomo da acquistare per il Black Friday 2016 non possiamo non suggerirvi di fare vostra una bella felpa. Come ben sapete, soprattutto durante il periodo invernale, questo capo di abbigliamento è molto amato e apprezzato. Si può indossare tranquillamente durante il tempo libero e avere uno stile glamour e di tendenza. Approfittate degli sconti del Venerdì Nero e optate per qualche modello interessante. La nostra proposta è quella di suggerirvi un modello semplice, dal colore sobrio e girocollo, impreziosito però da ricami o applicazioni, come quella che vi mostriamo in foto, di Replay, che potete trovare su questo sito.

    Maglione dolcevita New Look

    Uno dei capi di abbigliamento di tendenza quindi vero e proprio must have da uomo da acquistare durante il Black Friday 2016 è il maglione a collo alto. Sui vari ecommerce ne troverete moltissimi ma la nostra proposta è quella di optare per qualcosa di non troppo estroso, come questo modello firmato New Look, che potrete comprare qui.

    Stivaletti Chelsea da uomo Asos

    Ai piedi in inverno è bene infilare degli stivaletti caldi e pratici. Un suggerimento? Optiamo per i modelli Chelsea, che sono sempre di moda, anzi possiamo considerarli degli evergreen. Un’ottima proposta arriva direttamente da Asos, che durante il Black Friday sconta tutto del 20%; anche questo modello rientra nella grande promozione e lo troverete qui.

    1078

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI