7 costumi must have per l’Estate 2016

da , il

    7 costumi must have per l’Estate 2016

    Ci sono dei costumi da bagno da uomo per l’estate 2016 davvero trendy e imperdibili. Alcuni hanno uno stile più easy e fashion mentre altri hanno un lato spiccatamente più sportivo. Quale scegliere? Molto dipende dal proprio gusto personale ma soprattutto dal proprio fisico. Se siete in forma potete indossare ciò che desiderate, di contro dovete prestare attenzione a ciò che scegliete. Ad ogni modo vediamo quali sono i modelli di tendenza, scoprendo i 7 costumi must have per l’estate 2016.

    Costume da bagno con cubi di Rubik

    Tra i costumi da bagno da uomo per l’estate 2016 vi segnaliamo innanzitutto qualcosa che non vi faccia assolutamente passare inosservati. Anche quando si va in spiaggia o in piscina non bisogna mai dimenticare un tocco frizzante e brioso, qualcosa che sia piuttosto ironico e divertente. Se anche voi la pensate così, non riuscirete a resistere al pantaloncino con cubo di Rubik ripetuto all over di MC2 Saint Barth. Lo trovate su questo sito.

    Slip nero classico

    A volte è bello sentirsi comodi e pratici anche in riva al mare e in questo caso uno slip classico potrebbe davvero fare per voi. Il modello in foto è nero e non vanta nessun particolar dettaglio. Lo firma Dan Ward e se lo desiderate, lo comprate su questo sito.

    Pantaloncino con fiori

    Un’altra fantasia che va tantissimo quando si va in vacanza è quella floreale. In questo caso vi proponiamo, dunque, un costume da bagno con base molto chiara caratterizzato da disegni floreali in rosa e verde di Etro che potete acquistare qui.

    Shorts blu con logo

    Andare al mare con un costume che non sia troppo particolare ma che abbia un piccolo logo non è affatto una cattiva idea. In questo caso vi proponiamo questo pantaloncino di media lunghezza proposto in blu notte con teschio ricamato di lato. È firmato Hydrogen e potete comprarlo qui.

    Pantaloncino con stampa tropicale

    Le stampe tropicali figurano tra i top trend di questa calda stagione. Volete sfoggiarle anche voi? Provate con questo pantaloncino con fiori all over di Roberto Cavalli, che potete trovare qui.

    Costume tinta unita

    Volete andare sul sicuro? Con un pantaloncino da mare che sia sobrio e dritto, privo di particolari e strani dettagli e proposto in una nuance semplice e classica, sarete oltremodo perfetti. Il modello che vedete in foto è un costume da bagno di Marcelo Burlon County of Milan nero. Acquistatelo qui.

    Costume slip fantasia

    Se siete amanti dei costumi da bagno slip vi consigliamo di provare a sperimentare anche con qualcosa che presenti delle stampe. Ancora una volta vi proponiamo lo stile tropicale che in questo caso firma Dsquared2. Lo acquistate qui.