Speciale Natale

7 cose che un uomo deve portare in vacanza

7 cose che un uomo deve portare in vacanza
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 18:29

    Look uomo cose da portare in vacanza

    Quali sono le 7 cose che un uomo deve portare in vacanza per non farsi trovare impreparato quando è lontano dal suo guardaroba? Ci sono alcuni capi di abbigliamento che non vediamo l’ora di indossare proprio durante le settimane di ferie da trascorrere al mare o in qualche posto rilassante. Ci sono dei fondamentali che bisogna portarsi sempre dietro e altri elementi da non dimenticare. Vediamo insieme quali sono le 7 cose che un uomo deve portare in vacanza.

    Camicia a maniche corte di Rag & Bone

    È uno dei must have di questa calda estate 2016 quindi ti consigliamo vivamente di sceglierne una, o anche più, da portare sempre con te. La camicia a maniche corte da uomo per diverso tempo è stata considerata demodé eppure, ad oggi, sono tanti gli stilisti che ce la propongono sulle passerelle di tutto il mondo. Quella tinta unita può sembrarvi un passe-partout ma quella che realmente non dovete farvi scappare è caratterizzata da blocchi di colore e fantasie all over. Camicia a maniche corte di Rag & Bone.

    Bermuda blu di Kenzo

    Il bermuda per l’estate è un altro pezzo storico che ogni uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba. Deve essere in cotone, ma anche in denim, deve avere una lunghezza media, quindi arrivare a metà coscia, e può essere abbinato a t-shirt e camicie, in base al proprio gusto e anche all’occasione d’uso. Bermuda blu di Kenzo.

    Espadrillas Jimmy Choo

    Tra le cose che un uomo deve portare in vacanza ci sono senza dubbio le scarpe: sì, ma quali? Se volete essere trendy il nostro consiglio è quello di infilare un valigia un paio di espadrillas, ideali per il giorno ma perfette anche per la sera. Perché quando si è in vacanza, anche lo stile diventa più easy. Espadrillas di Jimmy Choo.

    Costume da bagno MC2 Saint Barth

    A meno che non stiate andando al Polo Nord, un bel costume da bagno da uomo è sempre molto utile. Infilate in valigia tutti i modelli che ritenete opportuni ma ricordate che sono quelli a pantaloncino le proposte migliori da avere sempre a portata di mano. Costume da bagno MC2 Saint Barth.

    Crema solare spf30 di Biotherm

    Anche la crema solare figura tra le cose che un uomo deve portare in vacanza. Probabilmente siete stati in ufficio fino al giorno prima e siete bianchi a più non posso. Anche se siete riusciti a fare qualche giorno di mare nei weekend o magari vi siete sottoposti a dei lettini solari, ricordate che è importante proteggere la pelle e soprattutto non finire scottati per poi girare in versione gambero rosso. Non è bello affatto. Crema solare spf30 di Biotherm.

    Occhiali da sole tondi blu di Thom Browne

    Come si fa a resistere al sole quando non si ha la protezione giusta? No, questa volta non parliamo di creme e unguenti vari, bensì di occhiali da sole, veri e propri alleati degli occhi e dello stile. Scegliete il modello perfetto per la vostra estate, qualcosa che possa andare bene in ogni momento della giornata, magari caratterizzato da lenti specchiate. Occhiali da sole tondi blu di Thom Browne.

    Camicia bianca e pantalone nero

    Anche quando si è in vacanza non bisogna dimenticare lo stile, perché ci potrebbero essere degli eventi ai quali si è invitati o delle occasioni che richiedono un outfit formale. In questo caso non dovete portarvi dietro la consueta cravatta e le scarpe stringate, perché basta un pantalone lungo e una camicia bianca per apparire in un attimo perfetti. Camicia bianca di Alexander McQueen e pantalone nero di Givenchy.

    961

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI