5 tagli di capelli ricci da uomo per l’estate 2015: idee stilose

Ecco quali sono i 5migliori tagli di capelli ricci per l'estate 2015 perfetti per tutti gli uomini che hanno una chioma ingestibile ma che vogliono assolutamente, e giustamente, essere stilosi.

da , il

    Ci sono diversi taglio di capelli ricci da uomo per l’estate 2015 davvero perfetti, soluzioni ideali per chi è in cerca di un hair look sublime e assolutamente di tendenza. C’è chi ha una chioma molto folta e anche piuttosto indisciplinata e chi, al contrario, riesce a curarla bene e a tenerla piuttosto a bada. Ognuno ha il suo stile, il suo modo di aggiustarsi i capelli, i prodotti che preferisce usare e quelli, invece, che detesta. Per ogni persona c’è un’opportunità stilosa: scoprite con noi quali sono i 5 tagli di capelli ricci da uomo per l’estate 2015 da non lasciarsi scappare.

    Taglio di capelli ricci e corti

    Per l’estate optare per un bel taglio di capelli da uomo corto non è affatto male, perché vi aiuterà a tenere abbastanza a bada l’intera capigliatura anche quando andate al mare o semplicemente fa un caldo assurdo in città. Vi aiuterà ad avere il viso e il collo scoperto, il che non è mai un dispiacere durante la calda stagione.

    Taglio di capelli ricci con ciuffo

    Un taglio di capelli ricci e con ciuffo è un’ottima alternativa ai soliti hair look. In questo caso potreste optare per un corto, soprattutto nella zona posteriore, per poi farvi realizzare un ciuffo più o meno lungo, da posizionare di lato, così da creare un bel movimento sulla fronte e sul viso.

    Taglio di capelli ricci al naturale

    Se avete un bel riccio, che non deve per forza essere super disciplinato ma che, al contrario, anche al naturale rende al meglio, potete lasciarlo così, alla lunghezza media o anche un po’ di più ma accorciando un po’ le zone più vicine a fronte e nuca, evitando così di sparire sotto la folta chioma.

    Taglio di capelli ricci con riga laterale

    Che ne dite di un bel taglio di capelli con riga laterale da uomo per essere super cool e sempre all’ultima moda? Chi ha una capigliatura riccia spesso rinuncia a pettinarli o sistemarli da un lato piuttosto che dall’altro ma è anche vero che questo è un trend dell’estate 2015, che probabilmente ritroveremo anche poi, quindi approfittatene!

    Taglio di capelli ricci medio

    Non vi piacciono corti perché avete paura della ricrescita, non vi piacciono lunghi perché fa troppo caldo e rischiate di tagliarveli da soli presi dalla disperazione. Bene, la soluzione è un look capelli medi e ricci, per essere sempre cool in ogni occasione. In questo caso la lunghezza fatela stabilire al vostro parrucchiere, perché molto dipende anche dal tipo di chioma che avete.