5 indumenti che un uomo non dovrebbe avere nel proprio armadio

5 indumenti che un uomo non dovrebbe avere nel proprio armadio
da in Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 12:32

    Uomo vestito male

    Ci sono alcuni indumenti che un uomo non dovrebbe avere nel proprio armadio. Quali sono? Sicuramente sono quelli che da sempre vi sconsigliamo! Ad ogni modo, sono quei capi di abbigliamento e quegli accessori che solitamente ci rendono unchic, quelli che le donne non sopportano proprio. Vi state chiedendo perché quella ragazza che vi piace tanto vi ha dato un bel due di picche? Forse, la risposta sta proprio nel modo di vestire… male! Scoprite con noi quali sono, dunque, i 5 indumenti che un uomo non dovrebbe avere nel proprio armadio.

    Calzino corto

    1 calzino corto

    Quante volte vi abbiamo detto che i calzini da uomo vanno scelti con attenzione? No al bianco, soprattutto quello di spugna, e no assoluto a quello corto! Insomma, il sabato sera uscite con il calzino corto? Va bene andarci in palestra o a correre, ma queste sono le uniche occasioni dove potete sceglierlo, per il resto il lungo e scuro è l’ideale.

    Pinocchietti

    2 Pinocchietti

    Davvero? Ne avete davvero un modello (o più di uno) nel vostro guardaroba? Forse siete soliti andare a pesca perché altrimenti non si spiega! No, i pantaloni pinocchietti sono orribili, non stanno bene a nessuno e non sono stilosi per niente. E poi, scusate, ma chi è che desidera così tanto guardarvi le gambe pelose? Anche se vi siete fatti fare un bel tatuaggio sul polpaccio, questo non si traduce con il metterlo in vista per forza, e male. Lasciate stare e preferite quelli lunghi o i bermuda. Le vie di mezzo sono abolite!

    Marsupio

    3 marsupio

    State scherzando, vero? Siete entrati nel girone di “sì vede il marsupio?”! Vi preghiamo, riponetelo nel vostro baule dei ricordi, il tempo del marsupio sono terminato da un bel pezzo. Ci sono tante belle borse da uomo da poter indossare in diverse occasioni, da quelle grandi da giorno, formali ed essenziali, fino alle proposte da sera.

    Scarpe a sciabola

    4 scarpe sciabola

    Forse dovete riuscire a calpestare tutti i millimetri del vostro pavimento, perché altrimenti non si spiega l’uso delle scarpe a sciabola perfette per infilarsi in ogni angolo più remoto del pianeta! Sono brutte da vedere, allungano il piede in modo esponenziale e sono demodé. Gettarle, please!

    T-shirt da tronista

    5 maglia scollata

    E poi c’è la t-shirt da tronista, la maglietta scollatissima da uomo che serve per mostrare i pettorali e magari anche un po’ di pelo, per chi ce l’ha ancora. No, dai, fate davvero? Possedete seriamente un capo di abbigliamento simile? Ragazzi, a tutto c’è un limite e questa maglia lo supera di gran lunga. Per cortesia, scegliete quelle girocollo o al massimo con scollo a v ma appena accennato. Le aperture profonde stanno meglio alle donne!

    681