Speciale Natale

5 icone di stile maschile a cui ispirarsi

5 icone di stile maschile a cui ispirarsi
da in Come vestirsi, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    5 icone di stile maschile a cui ispirarsi

    Ci sono tanti personaggi interessanti ma solo alcuni sono delle icone di stile maschile a cui ispirarsi. Di chi stiamo parlando? Chi sono queste personalità che possono influenzare il nostro modo di vestire e di comportarci in varie occasioni? Sono certamente dei volti noti, delle persone che noi tutti conosciamo proprio perché hanno fatto e fanno parlare di sé per style e savoir-faire. Vediamo insieme quali sono le 5 icone di stile da seguire che possono essere fonte di ispirazione per tutti.

    Brad pitt icona di stile

    Inutile girarci intorno, l’attore è una delle icone di stile maschile a cui ispirarsi per fare sempre bella figura. Brad Pitt ha sempre un look elegante e raffinato quando è sul red carpet, il suo modo di fare è tra i più raffinati ma al tempo stesso casual di tutta Hollywood. Nel tempo libero ama, come tutti noi, lo stile casual ma ha sempre grande classe nell’indossare persino le camicie distressed. Insomma, è una bella persona, che sa vestire e comportarsi, e, inoltre, ha fatto capitolare una delle donne più belle del mondo. Perché non dovremmo ispirarci a lui?

    David Beckham

    È stato un grandissimo calciatore, è affascinante e di moda ne sa moltissimo. I look di David Beckham sono sempre impeccabili e stilosi, merito di un guardaroba da capogiro ma soprattutto della sua personalità. E’ sempre sorridente ma sa essere anche molto di polso ma ciò che lo rende una vera e propria icona di stile maschile è il suo modo di sapere essere chic anche quando si mostra in pubblico con outfit trasandati. E, fidatevi, lo fa spesso.

    Gianni Agnelli icona di stile

    È innegabile, Gianni Agnelli di stile ne ha sempre avuto parecchio ma è quel mood che in molti hanno provato a imitare ma nessuno a copiare alla perfezione. Non era solo potente, si atteggiava a tale modo senza però apparire rigido. Ha sempre vestito completi splendidi e sofisticati e i più ricorderanno come amava portare l’orologio: sopra il polsino della camicia.

    Inoltre, era molto amato dalle donne, il che ce lo rende ancora più interessante. Andate a studiarvi lo stile di Gianni Agnelli, il suo amore per le camicie da uomo, per le giacche blazer e i pantaloni scivolati, e provate a mettere in piedi look come i suoi. Ne gioverete.

    James Dean icona di stile

    È stato un attore, un uomo di stile ma soprattutto un sex symbol. Eppure non amava parlare molto, ma con il solo sguardo sapeva conquistare stuoli di donne. E non solo. James Dean è certamente un’icona di stile. Ha sempre amato quello pulito e sobrio, fatto di t-shirt bianche, nere o a righe e di jeans semplici e mai troppo rigidi. Insomma, lo stile passa anche dal basic basta saperlo indossare.

    Johnny Depp icona di stile

    Infine, non possiamo non amare e prendere come esempio i look di Johnny Depp, icona di stile maschile indiscussa, amante del mood trasandato e indie rock. Occhialini tondi, camicie a quadretti, jeans strappati e cascate di anelli, bracciali e collane, tutto abbinato da uno sguardo da cattivo ragazzo e capelli lunghi e mai in ordine. Una star che sa mutare il suo aspetto ma che di fatto sa anche affascinare con un pizzico di eccentricità.

    795

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come vestirsiEvergreen Moda UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI