20 cose che un uomo non dovrebbe indossare mai dopo i 30 anni [FOTO]

20 cose che un uomo non dovrebbe indossare mai dopo i 30 anni [FOTO]
da in Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    20 cose che un uomo non dovrebbe indossare mai dopo i 30 anni: una lista di un-must have che non avremmo mai voluto vedere. Ci sono cose, ammettiamolo, che il sesso maschile, raggiunta una certa soglia ‘età, non dovrebbe nemmeno più prendere in considerazione. Quante corse fatte con le scarpette multicolor ai propri piedi, quanti cappellini con visiera dritta e orecchini con ciondoli si annidano tra i nostri accessori. Ecco, queste, e molte altre, dimenticatele, perché sono le cose che un uomo non dovrebbe mai indossare, soprattutto dopo i 30 anni!

    Cose che un uomo non deve indossare mai nella vita? La lista è bella lunga quindi mettetevi comodi perché adesso vi sveleremo ciò che dovete evitare come la peste!

    1 – Le crocs, avete presente? Sono quelle orrende ciabattine in gomma colorata tutte bucherellate e dalla forma oversize. Non acquistatele, non indossatele nemmeno per scherzo, non provatele e se le avete buttatele prima che vi torni in mente di indossarle ancora!
    2 – A proposito di scarpe, le sneakers multicolor, con inserti leopardati, fluorescenti e supersonici appartengono ai vecchi voi, o meglio a quelli giovani. Superati i 30 anni, ma anche prima, arriva il momento di passare a calzature più consone.
    3 – Le scarpe da ginnastica ci piacciono, soprattutto quelle da corsa, ma si chiamano ‘da corsa’ per un motivo… non calzatele in altre occasioni!
    4 – In ambito sportivo ci sentiamo in dovere di dirvi che gli anti-estetici, ma tanto comodi, pantaloni pannolino, ovvero quelli con cavallo basso, non vanno bene, mai.
    5 – Meglio gli aderenti? Sì, ma non esagerate. Ecco, avete presente i meggings, i leggings da uomo? Ecco, non fatevi mai venire in mente di indossarli se non per imitare Robin Hood!
    6 – E’ davvero difficile incontrare qualcuno che sia particolarmente soddisfatto della propria banca ma è più semplice imbattersi in persone che indossano la t-shirt con il nome del proprio istituto di credito… e ancora non riusciamo a comprenderne bene il motivo!
    7 – Il dolcevita è assolutamente più consigliato, ma decidetevi, o a collo alto o girocollo. Le vie di mezzo non vanno mai bene, anche quando si parla di maglieria!
    8 – Carine le cravatte ma bisogna saper portarle con gusto e garbo. Ecco, sfoggiarle senza camicia non è proprio il modo più giusto di farlo.

    9 – Vi piacciono gli orecchini? Ok, d’accordo, non rinunciateci, ma potreste smetterla di portare quello con le croci à la George Michael dei vecchi tempi? Insomma, anche lui ha smesso!
    10 – Non esagerate con i braccialetti ai polsi, in fondo non siete un espositore di una gioielleria!
    11 – La collana etnica va bene, ma solo se siete sempre in vacanza al mare.
    12 – L’anello col teschio? Certo, come no, purché trascorriate la vostra vita costantemente nella platea di un qualsivoglia concerto rock.
    13 – C’erano una volta i cappellini da baseball con la visiera dritta. Ora non ci sono più. Fatevi una domanda e datevi anche una risposta.
    14 – Stesso discorso anche per il modello fedora.
    15 – Speriamo vivamente che vi piacciano i bomberini, i trench o i chiodi di pelle perché un uomo con la mantella, a meno che non sia messicano, proprio non possiamo sopportarlo!
    16 – Peggio ancora il duster coat: bruciatelo!
    17 – Sinceramente, facciamo fatica a ricordare le salopette da uomo e siamo sicuri che un motivo c’è.
    18 – Quando arriva l’inverno avete molto freddo? Gli Ugg non sono la giusta soluzione (sfogliate la gallery e lo capirete!).
    19 – Volete dare un po’ di colorito alle vostre bianche carni? Va bene fare le lampade abbronzanti ma fate sì che la vostra tintarella non sia arancione e soprattutto che non si noti!
    20 – Ah, per quanto ci proviate a tutti i costi, ricordate che… voi non siete e non sarete mai Johnny Depp!

    Lasciate perdere tutte queste cose e scoprite invece quali sono i must have per essere dei veri fighi: non ve ne pentirete!

    690

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/03/2014 16:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI