Speciale Natale

10 indumenti e accessori che le donne non sopportano

10 indumenti e accessori che le donne non sopportano
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/09/2015 16:26

    0 abit brutti uomo

    Forse lo sapete già, forse siete a conoscenza del fatto che esistono indumenti e accessori che le donne non sopportano in un uomo. Ci sono, infatti, vestiti e complementi che il gentil sesso proprio non riesce a concepire eppure questi capi si annidano all’interno dei guardaroba dei più. Volete fare colpo e essere sempre impeccabili? Allora scoprite con noi quali sono i 10 indumenti e accessori da uomo che le donne non sopportano.

    Le t-shirt molto scollate
    1 t shirt uomo scolla

    Siete dei tronisti? Noi crediamo proprio di no e se anche fosse così, se anche aveste dei pettorali super scolpiti, non c’è alcun motivo per indossare le magliettine aderenti con scollature profonde. Sono ridicole.

    I jeans troppo larghi
    2 jeans larghi uomo

    Perché mai indossare un jeans da uomo estremamente largo, tanto da sembrare cascante, sorretto solamente da una cintura ben stretta? Lasciate stare, acquistatene qualcuno della vostra taglia.

    La camicia a quadri pastello
    3 camicia quadr

    Belle le camicie a quadri vero? Ce ne sono di tanti tipi, quelle con i quadrettini piccoli, perfette per andare a lavoro, e quelle con i quadrettoni in stile vintage, sui toni pastello del rosa, del verde e dell’azzurro. Quest’ultime dimenticatele, le donne le odiano.

    I maglioni natalizi
    4 maglione natalizio

    Nel film Il Diario di Bridget Jones poteva anche passare, in un modo o nell’altro, ma indossare il maglione natalizio, magari con una bella renna (con tanto di corna) non è assolutamente una buona idea. Lasciate stare, dite alla nonna che sono carini ma riponeteli nell’armadio e dimenticateli.

    Costume slip bianco (trasparente)
    5 costume bianco

    A volte a mare avete voglia di indossare dei costumi da bagno da uomo very cool. Ma la storia che dovete infilarvi un micro slip di colore bianco, che già di per sé mostra molto più del dovuto, e poi farci il bagno, per non avere più alcun dubbio sul contenuto, no, non è ben visto dalle donne.

    I sandali francescani
    S

    I sandali francescani saranno pure comodi ma sono brutti assai. Non provate a ribellarvi, perché questi sono al pari, se non addirittura peggiori, delle ballerine da donna.

    Gli occhiali da sole femminili
    7 occhiali

    D’accordo, gli occhiali da sole oversize possono essere un must have, ma indossare quelli da donna non è affatto una buona idea. Per cortesia, optate per modelli da uomo, fatelo per voi stessi.

    I calzini bianchi (di spugna)
    calzini bianchi

    Non scherziamo, questi non sono orridi solo per le donne, ma per tutti! Non provate a indossare i calzini bianchi, persino quelli di spugna, questi al massimo sono ammessi solo per andare a correre o in palestra, ma solo se il look è davvero adeguato. Puntate su quelli scuri.

    Il completo gessato
    9 completo gessato

    Indossare un bell’abito formale e da cerimonia è certamente la soluzione migliore quando si tratta di andare a un evento importante ma il completo gessato? È antico come non mai! Vedete di non fare errori!

    Il look alla Tony Manero
    99 tony manero

    State andando a ballare e state immaginando un bel look per una serata in disco: cosa mettere? Ragazzi, va bene tutto, una camicia con un jeans o anche un bermuda se è estate, ma il completo giacca e pantalone bianco, in stile Tony Manero, no, non è consentito, nemmeno se siete provetti ballerini!

    933

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI