Speciale Natale

Zombie Experience a Torino: l’Apocalisse approda in Italia

Zombie Experience a Torino: l’Apocalisse approda in Italia
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Zombie Experience a Torino: l’Apocalisse approda in Italia

    Siete amanti delle ambientazioni apocalittiche? Siete dei fan sfegatati di Walkind Dead? Allora fate attenzione, perché sta per arrivare a Torino, la Zombie Experience! Per la prima volta, approda in Italia il gioco live che metterà a dura prova le vostre capacità di sopravvivenza in una realtà oscura, dominata da spaventosi zombie.

    The Zombie Experience è una sorta di gioco di ruolo su larga scala, che si sta rapidamente diffondendo in molte parti del pianeta. Dal 26 aprile al 17 maggio 2015, nell’area contaminata del Gate 101 di Chivasso (dintorni di Torino) prenderà vita (si fa per dire…) il più grande scenario apocalittico zombie, mai visto prima nel Bel Paese.

    Il gioco vedrà lo scontro epocale tra zombie e sopravvissuti.

    I primi verranno truccati da un team specializzato in make up horror e dovranno vagare alla ricerca delle loro prede, mentre i secondi verranno dotati di armi da softair e, dopo un breve addestramento, saranno suddivisi in diverse squadre, ognuna con una specifica missione: ricerca di armi e munizioni supplementari, procacciamento di viveri, acqua e medicinali.

    In questo scenario apocalittico si potrà partecipare alla battaglia diurna, della durata di circa 2 ore, oppure a quella notturna da 12 interminabili ore! Siete convinti di avere fiato e coraggio a sufficienza per sopravvivere? Siete ancora in tempo per imparare i trucchi del mestiere da Walking Dead!

    Per ovvie ragioni di sicurezza, l’evento è vietato ai minori di sedici anni. I biglietti sono già in vendita sul circuito ufficiale Ticketone e, a giudicare dalle vendite e dalle richieste provenienti da ogni parte d’Italia (…anche da insospettabili colletti bianchi), siamo certi che l’evento sarà un grande successo!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI