Speciale Natale

Yoga, pilates e zumba: quando allenarsi piace sia a lui che a lei

Yoga, pilates e zumba: quando allenarsi piace sia a lui che a lei
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Yoga, pilates e zumba: quando allenarsi piace sia a lui che a lei

    Allenarsi insieme è un piacere, un must have per la coppia che vuole condividere gran parte dei momenti più rilassanti e divertenti della propria vita. Ma tra lo studio e il lavoro c’è sempre poco tempo da dedicarsi e da dedicare alla partner. Sfruttare ogni singolo istante è spesso l’unico modo per poter passare qualche ora in ottima compagnia. Volete un consiglio? Quando vi allenate fatelo in due!

    Ci sono tante attività che lui e lei possono fare insieme. In questo modo si unisce l’utile al dilettevole! Lasciate stare i pesi e la corsa, rilassatevi seguendo un corso di yoga. Ritrovate l’equilibrio, allungate ogni singolo muscolo del vostro corpo e allentate la tensione. Respirate a fondo e immergetevi nella pura sensazione di pace che per colpa del tran tran quotidiano è andata perduta. È vero, starete in silenzio tutto il tempo, ma gli sguardi scambiati varranno più di mille parole e, soprattutto, a corso terminato vi sentirete dei leoni che hanno ritrovato la forza e sono pronti per serate indimenticabili!

    Anche il pilates aiuta a scaricarsi dalla tensione, allungando, in modo diverso, ogni più nascosto muscolo del proprio corpo. Per questo piace alle donne, che appena possono si dedicano del tempo per ritrovare un po’ di relax.

    E piace agli uomini per lo stesso motivo. Quindi perché non farlo insieme?

    Tutt’altro discorso per quanto riguarda la zumba, l’attività top dell’estate 2013. Fare esercizio a tempo di musica, seguire i passi dell’istruttore e muovere tutto il corpo a ritmo scatenato! Sebbene sia molto frizzante e frenetica, la zumba aiuta in altro modo a sciogliere ogni muscolo, a lasciarsi andare su ogni singola nota e persino a ritrovare una nascosta sensualità. Tutto merito dello scambio di sguardi, sorrisini e dei movimenti sensuali, soprattutto del bacino, che aiutano a rimuovere qualsiasi tensione e persino a rompere il ghiaccio con i zumberi. Volete trascorrere qualche ora di pura energia divertendovi ballando? La zumba è la risposta giusta e la vostra partner impazzirà alla sola proposta! E, se non siete fidanzati questi corsi seguiteli lo stesso! Sono moltissime le donne single che occupano il loro tempo con la zumba, ma anche con corsi di yoga e pilates, in cerca di relax ma anche di buona compagnia.

    Volete scoprire tutte le attività top e gli eventi imperdibili del momento? Seguite la nostra speciale edizione dedicata ai Must Have dell’estate 2013!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI