NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

WOW Club Festival al via: Knife Party a Legnano sabato 8 settembre 2012

WOW Club Festival al via: Knife Party a Legnano sabato 8 settembre 2012
da in Relax, Vita notturna, Eventi Milano

    Il WOW Club Festival, di scena a Legnano (MI) il prossimo 8 settembre, inizia a scaldare i motori, in vista di una delle serate più attese di fine estate. Una vera e propria kermesse con i migliori artisti della scena elettronica internazionale, in un ambiente esclusivo e facilmente raggiungibile.

    Un festival inedito, alla prima edizione assoluta, organizzato da un gruppo di giovani già apprezzato nella nightlife di Milano e dintorni per le serate targate House of Wronga, e ormai pronti a raggiungere la definitiva consacrazione con uno degli eventi più importanti dell’anno.

    Nella versione estiva del Land of Live di Legnano (via Juker), infatti, si esibiranno i migliori artisti della musica elettronica internazionale, per un festival pronto a rievocare il divertimento delle serate più torride, nonostante ci si avvii a stagioni più fredde e meno mondane. Tra i nomi più importanti che si alterneranno in console, spiccano senza dubbio gli attesissimi Knife Party (Rob Swire e Gareth McGrillen), nati dopo lo scioglimento dei celebri Pendulum, per non parlare di Zeds Dead, Caspa, Zombie Nation, Salmo e Bart B More, in una vera e propria scarica d’adrenalina in grado di spaziare dalla techno alla dubstep, fino ad arrivare al rap.

    Per i party harder più vivaci, poi, a partire dalle quattro del mattino, terminato il festival, sarà possibile trasferirsi nella versione invernale del locale, per un esclusivo after party con spaghettata e colazione gratuita fino al mezzogiorno seguente.

    Un’iniziativa speciale, per vivere al massimo uno degli ultimi grandi eventi dell’estate, a pochi passi da casa e in una location davvero speciale.

    I biglietti per prendere parte al WOW Club Festival sono in prevendita su BookingShow e Mtv Biglietti al costo di 27 euro. Una cifra piuttosto bassa, considerando la grande qualità del line-up offerto. Per ulteriori informazioni, o per conoscere le modalità d’invito all’after party: www.wowclubfestival.com

    Foto Flickr

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI