Vip watching: 7 hotel dove incontrare le star in estate

Dove dormono i Vip in vacanza? Tra Formentera, Miami e le perle italiane come Anacapri e Portofino, gli alberghi di lusso dove il vip watching è quasi una religione (molto discreta): 7 destinazioni a cinque stelle per incontrare le celebrità italiane e straniere in estate.

da , il

    Vip watching: 7 hotel dove incontrare le star in estate

    Vip watching: 7 hotel dove incontrare le star in estate per far avverare il proprio sogno di scontrarsi nella hall con qualche celebrità di tutto rispetto. Se durante l’anno è facile incrociare i vip in Italia a Milano e Roma, dove in certi momenti basta girare per strada per incappare in celebs, in estate naturalmente le cose tendono a cambiare perché i vip puntano sulle località di mare. Ecco 7 hotel dove incontrare le star in estate e fare vip watching esagerato!

    1. Capri – Palace Hotel & Spa

    Tra gli hotel dove incontrare le star in estate per fare vip watching, il Palace Hotel & Spa di Capri resta uno dei più agognati e più lussuosi: le camere sono sempre costosissime e la discrezione è più che assicurata. Non per nulla ci vanno Carolina di Monaco e la figlia Charlotte Casiraghi!

    2. Portofino – Excelsior Palace Hotel

    ‘I find my love in Portofino’ cantava la canzone: all’Excelsior Palace Hotel non mancano di passare vip di ogni tipo, come ad esempio Tiffany Trump, figlia del presidente USA, di recente in vacanza in Italia. Ma a Portofino passa anche Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol, e ogni tanto anche Madonna. Più variegato di così…

    3.Formentera – Hotel Cala Saona & Spa

    Hotel Cala Saona #formentera

    A post shared by Cala Saona Hotel&Spa **** (@hotelcalasaona) on

    Formentera è l’isola del vip watching per le spiagge dove vedere le star in vacanza: impossibile non soggiornare al Cala Saona & Spa, lussuoso cinque stelle dove incrociare sia celebrità italiane (che però preferiscono gli appartamenti), sia quelle straniere.

    4. Marrakech – La Mamounia

    L’hotel più lussuoso di Marrakech è La Mamounia: di qui sono passati Sharon Stone, Orlando Bloom e Jennifer Aniston, quando hanno voglia di qualcosa di più orientaleggiante del Mediterraneo o dell’Atlantico. Se amate i vip stranieri, è il posto per voi (oltre a Los Angeles in generale, insomma).

    5. Rio De Janeiro – Copacabana Palace

    Um ótimo domingo com uma vista maravilhosa dessas. A great Sunday with an amazing view. #DiscoverBelmond #BelmondPostCards

    A post shared by Belmond Copacabana Palace (@belmondcopacabanapalace) on

    Il cinque stelle più famoso della città brasiliana è proprio sulla spiaggia di Copacabana e ha fatto la storia di Rio: dal Copacabana Palace sono passati e passano tutti i vip stranieri, da Katy Perry a Lady Gaga, fino a calciatori e attori.

    6. Miami – The Setai Miami Beach

    #repost @fernandotorrisi Happy to be back in Miami Thanks for sharing #TheSetaiMiamiBeach #MiamiBeach

    A post shared by The Setai, Miami Beach (@thesetaimiamibeach) on

    L’hotel più lussuoso di Miami è il Setai Miami Beach: è il luogo preferito delle star come Jennifer Lopez che amano la città della Florida. Altri vip? Lindsay Lohan, Paris Hilton, Gisele, gli U2 e anche qui Madonna.

    7. St Barths – Eden Rock

    Feeling like the desire to dive #TheChristopherColumbusSuite #lifeiseden #madegorgeousforyou

    A post shared by Eden Rock - St Barths (@er_stbarths) on

    Se volete tentare di incrociare Leonardo di Caprio con le sue fidanzate modelle, l’hotel vip per voi è l’Eden Rock dell’isola di St. Barths: qui sì che potete godervi una vacanza da vip in estate, e fare un turismo di lusso ma responsabile.