NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Villaggio di Natale Milano 2011: atmosfera di festa in Stazione Centrale

Villaggio di Natale Milano 2011: atmosfera di festa in Stazione Centrale
da in Relax, Eventi Milano, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:
    Villaggio di Natale Milano 2011: atmosfera di festa in Stazione Centrale

    Il Villaggio di Natale a Milano, anche per il 2011, è senza dubbio uno dei luoghi più frequentati durante le Festività di dicembre. Un vero e proprio mercatino natalizio all’ombra della Madonnina, che non ha nulla da invidiare agli altri eventi di scena nelle località di montagna, per respirare un’atmosfera festosa anche in città.

    Mancano sempre meno giorni al Natale e avete ancora molti regali da fare? Cercate il luogo giusto dove prepararvi con gioia alle Festività di dicembre in assoluto divertimento? Il Villaggio di Natale, di scena alla Stazione Centrale di Milano, è senza dubbio il luogo che fa per voi, per vivere qualche ora di relax e spensieratezza, in attesa di una delle feste più importanti dell’anno.

    Circa 50 stand posizionati nella Galleria delle Carrozze dell’hub meneghino, con espositori di tipologia e tradizioni completamente diverse: dall’artigianato tipico nostrano, passando per quello africano, fino ad arrivare alle ancor più lontane eccellenze peruviane, per una vetrina dal sapore internazionale nel capoluogo lombardo. Non mancheranno, poi, bancarelle dedicate al meglio della gastronomia italiana, con sapori e leccornie provenienti da tutto il Paese, come il pistacchio di Bronte, il torrone di Cremona, il tartufo piemontese, i prodotti ittici siciliani e molte altre peculiarità, per un vero e proprio viaggio nelle tradizioni culinarie dello stivale, a pochi minuti da casa.

    Assolutamente da non perdere la cornice scenografica della Stazione Centrale, con ben 200 stelle di Natale e numerose luminarie, pronte ad abbellire l’intero scenario ed a rendere ancora più festosa l’atmosfera delle Festività.

    Il Villaggio di Natale alla Stazione Centrale di Milano è aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte, fino all’8 gennaio. Un’occasione da cogliere al volo, dunque, per trascorrere qualche ora di divertimento a pochi passi da casa, tra particolari opportunità di acquisto e un’atmosfera in pieno stile Mitteleuropeo.

    Foto Flickr

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi MilanoNatale 2016
    PIÙ POPOLARI