Viaggi per single: tutte le migliori destinazioni per una vacanza indimenticabile

da , il

    Viaggi per single: tutte le migliori destinazioni per una vacanza indimenticabile

    I viaggi per i single sono da sempre considerati come la massima espressione del divertimento e della trasgressione. Qui solo per voi, ecco una lista delle destinazioni più gettonate per la vostra vera vacanza da single! La vita da ‘sfidanzati’ significa libertà di fare quello che si vuole, come si vuole e quando si vuole. Ma se tutto questo tempo trascorso da soli sta diventando decisamente “troppo”, se vi sentite dei tormentati cuori solitari e siete stanchi di festeggiare San Faustino (patrono dei single), date un’occhiata qui sotto e a quanto stiamo per proporvi. Abbiamo scelto alcune delle migliori destinazioni per single in cerca dell’anima gemella…o qualcosa di simile. Avete qualche giorno di ferie a disposizione ma ancora non avete deciso dove andare o cosa fare? Allora state fermi dove siete e continuate a leggere: vogliamo guidarvi verso la beatitudine dei sensi. Godetevi il viaggio! Ecco le migliori destinazioni per single pentiti, frustrati, annoiati o che non vogliono più esserlo…

    Margarita Island, Venezuela

    La perla dei Caraibi!In questa piccola isola sudamericana c’è tutto quello he un uomo potrebbe desiderare: sole, spiagge, bar e splendide ragazze. Non solo gente del posto – molte delle quali donne alte e dalla pelle ambrata – nota per essere molto ospitale, ma anche gli stessi turisti che approdano qui: sarà perché Margarita è una perfetta fusione tra antiche tradizioni e monumenti moderni (bikini succinti inclusi), ma l’isola è davvero capace di far sentire tutti a proprio agio.

    Tra un bagno e un cocktail sulla spiaggia, fate un salto a Porlamar e scopritene la vita notturna. Le discoteche e i pub sono rinomati per la loro atmosfera folle, alimentata dalla caliente “alma latina”. Non andatevene prima di aver visitato Caribe Beach: i suoi numerosi ed eleganti ristoranti potrebbero trasformarsi nel contesto perfetto per un incontro inaspettato…o per un primo appuntamento.

    Isola di Rodi, Grecia

    Probabilmente la località più famosa del Mediterraneo, questa isola greca offre una grande quantità di attività per uomini single. Come riempire il tempo a disposizione? Naturalmente crogiolarndosi al sole su una delle tante spiagge, dove notoriamente le donne passeggiano in topless, ma non solo. Ci sono molte altre opzioni. A Rodi, ad esempio, è possibile visitare l’Acropoli e altre rovine antiche. Potrebbe essre un’ottima occasione per incontrare una persona speciale durante una visita guidata o un’escursione. Anche se Rodi è una città culturalmente ricca e vivace, sono le feste in spiaggia e i suoi club ad averla resa decisamente popolare!

    Koh Phangan, Thailandia

    Attraente non solo per le sue spiagge, ma anche perché lontana dal turismo di massa. Invece di alberghi a cinque stelle, i visitatori possono soggiornare in pittoreschi bungalow e cottage. La costa ha ancora angoli di sabbia vergini mentre i colori del cielo e del mare regalano scenari mozzafiato. Ma, sorprendentemente, non sono queste le caratteristiche principali del luogo. Sono infatti le feste notturne a rendere unica Koh Phangan, meta ideale per uomini single. Ogni mese, 10.000 persone (a volte anche 20.000) per lo più donne alla ricerca di un’esperienza che non dimenticheranno mai, si riversano qui in occasione del Full moon party: oltre 10 sound system collocati lungo tutta la spiaggia, alcuni tra i DJ più famosi al mondo, musica di ogni genere dalle 20.00 di sera alle 10.00 del mattino successivo…Apoteosi del divertimento!

    Hedonism II, Negril, Giamaica

    E’ diventato il primo luogo al mondo per i single: un piccolo mondo fantastico a sé, pieno di alcool che scorre costantemente (e abbondantemente), spiagge idilliache e feste reggae non-stop. Questo è davvero un paradiso dei sensi. L’unica pensiero è: divertirsi. In realtà, la vostra mente potrebbe non essere in grado di elaborare (e realizzare) l’impressionante numero di donne seminude bisognose di essere cosparse di olio abbronzante che vi capiterà di trovarvi di fronte mentre siete comodamente sdraiati sulla sdraio. Il vostro motto qui dovrebbe essere: ‘Fai quello che vuoi, con chi ti capita di incontrare, in un luogo dove tutto è permesso’. Un consiglio: guardatevi intorno per cercare un posto appartato e recuperate un’amaca per due…sarà tutto molto più comodo!

    South Beach, Miami, Florida

    La famosa scena di South Beach è ‘crazy’ come qualsiasi resort tropicale, ma l’atmosfera è molto diversa. Qui ci si può adattare: da ‘spiaggiaioli’ a frequentatori di ristoranti chic e persino a beach vollers…ma quello che vi attende è senza dubbio una notte di follia a tutto campo in uno dei tanti locali notturni. Le celebrità affollano questa mecca del party e voi non potrete che seguir ei loro esempio (se si tratta di bere e incontrare donne decisamente disinibite). Oltre ai famosi club e alle spiagge, è importante dedicare tempo e attenzione alla shopping e alle visite turistiche…non si sa mai cosa potrebbe accadere in questa vivace città.

    Crociere per single

    Un modo più diretto per incontrare donne, è quello di fare una crociera per single dove tutti a bordo della nave sono aperti e cordiali… per non dire altro. Potete scegliere l’Europa o destinazioni mozzafiato come Grand Cayman e Giamaica. Dipende dai vostri gusti e dal vostro budget. Gli eventi organizzati a bordo vi faciliteranno notevolmente il ‘compito’ e avrete modo di riempire la vostra agenda con decine di nomi e numeri, mentre i comfort sulla barca saranno una ragione sufficiente per rilassarsi nelle notti più tranquille.

    Montreal, Canada

    Montreal è una popolare meta turistica per uomini single, per la sua vita notturna e i famosi club. Troverete un sacco di donne bellissime, sensuali e alla moda, nei locali notturni di tutta l’isola di Montreal. Una zona popolare è rue St. Laurent, piena di discoteche e bar di alto livello. Nella zona più antica della città, rinomata per le sue strade di ciottoli e i vecchi edifici con fantastici dettagli architettonici, il ‘Porto Vecchio’ sta diventando il punto caldo per i nuovi ristoranti e i bar deicisamente fashion. La Sin City del Canada non dorme mai, ed è possibile far festa in club e locali fino alle 3:00 del mattino. Montreal è particolarmente viva nei mesi estivi. Tra giugno e agosto, ci sono una mezza dozzina di festival da non perdere tra cui il Just for Laughs e il festival jazz.

    Barranquilla, Colombia

    Preferite le calde e formose donne latine? Potreste fare un viaggio fino a Barranquilla e godere del segreto meglio custodito del Sud America, una terra piena di calde bellezze dalla pelle scura. Molto più sicura e meno turistica di altre città colombiane, Barranquilla offre una splendida spiaggia in cui trascorrere ore in piacevole compagnia. La vita notturna di Barranquilla è una delle migliori in Sud America. La maggior parte dei locali notturni si trova nel quartiere nord della città conosciuta come ‘El Norte’. Froglegs e La Quinta sono discoteche molto popolari in quella zona, ma non sono certamente le uniche. Il tempo a Barranquilla è caldo e umido e l’abbigliamento da discoteca è piuttosto informale e comune (jeans e camicia, per intenderci). I buttafuori dei locali notturni possono essere piuttosto rigorosi… accertatevi di aver con voi un documento di identità . Non dimenticate di fare un salto alla spiaggia di Salgar: le partite di volley femminile sapranno distogliere sicuramente la vostra attenzione da ogni altra bellezza paesaggistica…

    Amsterdam, Olanda

    Amsterdam è un luogo ideale per maschi single di qualsiasi età o orientamento sessuale: oltre mille bar, pub e discoteche…Vi è una vasta scelta di locali notturni perfetti per far tardi. Le principali aree della night life sono Rembrantplein e Leidseplein, anche se ci sono club sparsi in tutta la città e intorno al ‘quartiere a luci rosse’, che i locali chiamano ‘il Wallen’. Molte delle storie che avrete sentito sul suo conto, sono assolutamente vere! Le donne di tutte le nazionalità (e di tutte le taglie), si affacciano nude dalle finestre di intriganti sale rosse, pronte ad offrire qualcosa di più di una mera esibizione…in una cabina privata.