Van Bol & Feste Milano: fascino e golosità a Largo Cairoli

Van Bol & Feste Milano: fascino e golosità a Largo Cairoli
da in Food & Drinks, Relax
    Van Bol & Feste Milano: fascino e golosità a Largo Cairoli

    Van Bol & Feste, un tempo marchio di una confetteria nel centro di Napoli, è recentemente approdato a Milano, a Largo Cairoli, con una bakery originale e di assoluto livello. Una location elegante ed eclettica, in grado di offrire gustose colazioni, prelibate merende e, addirittura, cene con menù rigorosamente italiano.

    Fondato da un olandese, Van Bol, e da un napoletano, Feste, il brand Van Bol & Feste ha già conquistato anche a Milano, in brevissimo tempo, un grande successo nel panorama delle golosità cittadine. Merito senza dubbio della posizione in cui è situata questa originale bakery, con cinque vetrate a Largo Cairoli, a pochi passi da Piazza Duomo, ma soprattutto delle eccellenze gastronomiche offerte.

    Arredato con sobrietà ed eleganza, Van Bol & Feste propone un’ampia scelta di golosità già a partire dalla colazione, con pasticcini e cioccolatini disponibili a buffet, passando poi per l’ora di pranzo, in cui sono prelibatezze come focacce e sfoglie al pomodoro e formaggio a recitare il ruolo di assolute protagoniste, fino ad arrivare alla cena. Per il pasto serale, infatti, Van Bol & Feste offre un vero e proprio bistrot con 30 posti a sedere, unito ad un menù decisamente ricercato, che abbraccia le eccellenze della tradizione gastronomica nostrana, come la mozzarella di bufala campana, i friarielli napoletani con salsiccia, i paccheri alla sorrentina, le crocchette di pesce in granella di mandorle e molto altro.

    Vera e propria punta di diamante del locale, però, non può che essere un dolce esclusivo, il Van Bol, una sorta di plum cake farcito con una colata di cioccolata al latte e decorato da gelato alla nocciola, per un mix assolutamente imperdibile, da gustare ad ogni ora del giorno.

    Van Bol & Feste è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22.30
    . Il prezzo medio di un piatto, per la sezione ristorante, è di circa 15 euro, mentre per chi è interessato ad una fugace colazione o ad un caffé, si parte dai 4 euro nella formula take away ai 5 per il servizio al tavolo.

    Per ulteriori informazioni: www.vanbolandfeste.it

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI