Uncarnival 2012 Milano: party di Carnevale all’Ippodromo San Siro il 25 febbraio

Uncarnival 2012 Milano: party di Carnevale all’Ippodromo San Siro il 25 febbraio
da in Relax, Vita notturna, Carnevale, Eventi Milano

    Il Carnevale quest’anno si festeggia a Milano, con Uncarnival 2012 all’Ippodromo San Siro, un mega party di scena già a partire dal pomeriggio di sabato 25 febbraio, tra esibizioni, bancarelle e tanto divertimento, che si chiuderà dopo il tramonto con una delle serate più “selvagge” del capoluogo meneghino.

    Trovare la location giusta, o il viaggio su misura per festeggiare il Carnevale, si sa, anche per questo 2012, è una delle imprese più difficili da realizzare. Per chi ama il divertimento e, perché no, la trasgressione delle migliori serate della movida meneghina, però, c’è un party in programma sabato 25 febbraio assolutamente da non perdere. Si tratta di Uncarnival 2012, una grande feste di scena all’Ippodromo del Trotto di San Siro (Milano).

    Un evento in grado di coinvolgere, a partire dal pomeriggio (con ingresso gratuito), visitatori di tutte le età, con mostre di graffiti, spettacoli circensi, esibizioni dei migliori skater milanesi e un gran numero di bancarelle, che faranno dell’Ippodromo un caratteristico mercatino delle pulci di artigianato, moda e design.

    Il momento più atteso di “Uncarnival 2012-I guerrieri della notte”, però, è senza dubbio quello che prenderà il via a partire dalle 20 (a pagamento), quando l’Ippodromo del Trotto di San Siro si trasformerà in una discoteca gigante, in grado di abbracciare ogni genere musicale. Dall’elettronica alla techno, passando per house, rock’n'roll, indie-pop, dance anni ’90 e hip hop, fino ad arrivare alla musica dal vivo. Saranno infatti ben quindici le sale da ballo messe a disposizione, per un evento che si preannuncia assolutamente senza precedenti. Oltre ai dj e agli artisti più quotati della movida milanese, poi, non mancherà nemmeno un po’ di animazione sexy, con Maurizia Paradiso e le ragazze del Mi-Sex pronte ad accendere gli animi di una delle serate più trasgressive dell’anno.

    Una serata unica, dunque, per festeggiare in maniera originale e divertente una delle serate più attese, a pochi chilometri da casa.

    Per partecipare agli eventi di Uncarnival 2012 da mezzogiorno alle 20 l’ingresso è gratuito, dalle 20 alle 4 del mattino, invece, sono in prevendita biglietti al costo di 15 euro circa, 25 euro se acquistati direttamente all’ingresso. Per ulteriori informazioni: www.unconventionalevents.eu

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaCarnevaleEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI