Time Warp 2011: la migliore musica techno arriva a Milano

Time Warp 2011: la migliore musica techno arriva a Milano
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:

    Stanchi del solito autunno? Cercate un evento imperdibile dove scatenarvi a ritmo della migliore musica techno internazionale? L’appuntamento è il 1° ottobre 2011all’area fieristica di Rho, per l’eccezionale tappa italiana del Time Warp 2011. Tre stage diversi, adrenalina e i migliori dj della scena mondiale, per una serata unica a pochi chilometri da casa.

    Nato nel lontano 1994, in Germania, come rendez-vous della migliore musica electro e techno del panorama mondiale, il Time Warp Festival da sempre richiama pubblico proveniente da tutta Europa, in particolare dalle vicine Inghilterra, Francia, Austria e Repubblica Ceca, per una manifestazione da anni in continua espansione. Sono sempre di più anche gli italiani che annualmente presenziano l’edizione tedesca del Time Warp e, proprio per questo motivo, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di programmare una tappa eccezionale del concerto anche in Italia, di scena il 1° ottobre 2011 all’area fieristica di Rho (MI).

    Uno degli eventi di musica techno più importanti mai tenuti nel nostro paese, che vedrà la partecipazione di veri e propri mostri sacri della dancefloor internazionale, come Sven Vath, Carl Cox, Richie Hawtin, Loco Dice, Chris Liebing e molti altri, insieme ai migliori artisti nostrani, quali Fabrizio Maurizi, Lele Sacchi, i Clockwork (Federico Maccherone & Francesco Leali) e tanti altri ancora.

    I dj set saranno divisi in tre differenti stage, dove ascoltare ogni variante della techno e della musica elettronica più ricercata, in uno scenario futuristico che trasformerà Milano in una sorta di capitale della club culture per una notte intera.

    Il Time Warp Italy avrà inizio alle 18.30 per poi proseguire durante tutta la serata.

    I biglietti sono disponibili in prevendita a poco più di 60 euro. Non proprio un prezzo economico, ma comunque non esagerato considerando il line up completo del concerto.

    Eccola qui, in rigoroso ordine alfabetico:

    Carl Cox, Chris Liebing, Cirillo, Clockwork, Ellen Allien, Fabrizio Maurizi, Karotte, Lele Sacchi, Loco Dice, Magda, Mass Prod, Richie Hawtin, Sven Vath.

    Un evento da urlo, dunque, ideale per trascorrere una nottata trasgressiva e adrenalinica poco lontano da casa.

    Per ulteriori informazioni: www.time-warp.de

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI