The Hives all’Alcatraz il 4 dicembre 2012: il punk rock torna a Milano

The Hives all’Alcatraz il 4 dicembre 2012: il punk rock torna a Milano
da in Relax, Vita notturna, Concerti Milano
Ultimo aggiornamento:
    The Hives all’Alcatraz il 4 dicembre 2012: il punk rock torna a Milano

    Eccoli di ritorno in Italia: sono i The Hives, che si esibiranno sul palco dell’Alcatraz per l’unica data nel nostro paese il 4 dicembre 2012, in un concerto che porterà il punk rock internazionale come headliner a Milano.
    Dopo aver aperto con carica ed energia il Rock In IdRho del 2011, protagonisti di un live set tra i più applauditi, i The Hives hanno deciso di sconvolgere e coinvolgere ancora una volta il loro pubblico italiano, promuovendo il loro ultimo lavoro dal nome Lex Hives. Uscito lo scorso 5 giugno e lanciato dal primo singolo Go Right Ahead, con quest’album i talentuosi 5 ragazzi scandinavi vestiti sempre di bianco e nero confermano la loro anima garage rock, con sonorità sofisticate e schizzate. Frizzanti come sempre, i The Hives hanno in mente di farvi ballare, ma non solo. Hanno in serbo un live che riporterà in Italia le leggi storiche del puro punk rock, nel loro modo originale, inedito e sempre innovativo.

    Per chi ha sempre voluto assistere a un loro concerto, per chi se li è persi al Rock in IdRho e per chi semplicemente ha voglia di una serata a ritmo del vero rock dagli arrangiamenti rapidi e grezzi, non resta che aspettare il 4 dicembre, l’unica data italiana possibile per ascoltarli e vederli dal vivo sul palco dell’Alcatraz. A scaldare la serata, inoltre, in attesa dei The Hives, sullo stesso palco saliranno i The Bronx, la band punk rock-hardcore che arriva direttamente da Los Angeles per incontrare il pubblico italiano dopo l’unica data estiva di questo giugno.

    Il 4 dicembre, all’Alcatraz di Milano, è in programma una serata spettacolare, per tutti quei fan che amano il rock e il punk rock, soprattutto se suonato e interpretato dai magistrali The Hives. I biglietti per partecipare all’adrenalinico concerto sono già in prevendita al prezzo di 25 €, attraverso il circuito Ticketone. Per ulteriori informazioni: www.thehivesbroadcastingservice.com

    Foto Flickr

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaConcerti Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI