The Cube Milano: ristorante by Electrolux in piazza Duomo

The Cube Milano: ristorante by Electrolux in piazza Duomo
da in Food & Drinks, Relax, Mangiare a Milano
Ultimo aggiornamento:
    The Cube Milano: ristorante by Electrolux in piazza Duomo

    Il The Cube a Milano, il nuovo ristorante itinerante concepito da Electrolux, è senza dubbio una delle novità più interessanti della movida meneghina degli ultimi mesi. Una location unica, nel pieno centro storico, per pranzi o cene assolutamente eleganti, unite alla qualità ed all’esperienza dei migliori cuochi del panorama nostrano.

    Situato in una struttura sopraelevata in pieno centro, tra il Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, il The Cube by Electrolux è un particolare temporary restaurant itinerante, ideato dalla multinazionale svedese per pubblicizzare il proprio marchio facendo tappa nelle più importanti città europee, e proponendo un ambiente unico dove gustare i migliori piatti del panorama enogastronomico internazionale. Il ristorante, infatti, a Milano fino al 26 aprile 2012, è già stato di scena a Bruxelles nei mesi scorsi ed è atteso a Londra e Stoccolma durante l’estate.

    Circa 150 metri quadrati di arredamento avveniristico, quasi da film di fantascienza, posti all’altezza della Madonnina di Milano, per un ambiente che prevede soltanto un unico tavolo da diciotto persone a scomparsa, che scenderà dal soffitto tramite un comando dello chef, per poi risalire al termine del pranzo o della cena, per fare spazio allo splendido panorama offerto dall’intera struttura.

    Non solo eccellenze architettoniche o tecnologiche, però, il ristorante The Cube, infatti, offre ai suoi clienti anche una straordinaria esperienza gastronomica, grazie alla collaborazione con alcuni dei migliori chef stellati italiani, appartenenti all’associazione Giovani Ristoratori d’Europa, come Christian e Manuel Costardi, Marco e Vittorio Colleoni, Andrea Sarri, Alessandro Breda, Ciccio Sultano e molti altri, che si alterneranno ai fornelli in questa lunga maratona culinaria.

    Una location unica e di primissimo livello, dunque, per trascorrere qualche ora in compagnia della migliore cucina nostrana, degli amici più cari e di un panorama strepitoso nel pieno centro storico della metropoli meneghina.

    Il The Cube è aperto per pranzo o cena dal venerdì alla domenica e festivi dalle 13 alle 15.30 e dalle 21 fino alle 24. La prenotazione, vista la presenza di un unico tavolo, è naturalmente indispensabile ed è disponibile on line al sito: www.electrolux.it/cube

    Foto Flickr

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelaxMangiare a Milano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI