Test: quanto sei narcisista?

Test: quanto sei narcisista?

    Quanto sei narcisista? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test!

    Se fosse possibile fare una distinzione tra narcisismo sano e patologico, alla prima categoria apparterrebbero tutti quelli che amano il proprio aspetto, sono contenti del proprio carattere, ma trovano ancora spazio dentro e fuori di sé per stare con gli altri e condividere gioie e dolori.

    Il narcisista patologico invece, è talmente convinto della propria bellezza interiore ed esteriore, da esserne ormai schiavo. Ogni volta che esci con un narcisista patologico, in realtà, stai solo perdendo tempo! Questi passerà tutto il tempo a rimirarsi in ogni oggetto capace di riflettere la sua immagine, avrà la mente impegnata a trovare la frase giusta da rispondere alle tue banalità, per fare un figurone. Vive in una specie di teatro immaginario, in cui l’unico protagonista assoluto è sempre lui. Tutti gli altri fanno soltanto da cornice a una storia, la sua vita, che è già meravigliosa di suo. Quindi impara anche tu dall’esperienza: se conosci un narcisista patologico, evitalo, altrimenti ti ucciderà!

    Infine ci sono quelli che il narcisismo l’hanno letto soltanto sui libri di scuola. Si sentono così brutti che soffrono della Sindrome del Brutto Anatroccolo. Il loro hobby preferito è fare da tappezzeria alle feste….

    E tu, a quale categoria credi di appartenere? Scopri come sei realmente, facendo il nostro test: scegli tra le varie opzioni di risposta e alla fine vedrai comparire il tuo profilo!

    249

    da in Relax, Test e quiz