Test: che tipo di ubriaco sei?

Test: che tipo di ubriaco sei?

    Che tipo di ubriaco sei? Scoprilo rispondendo alle domande del nostro test!

    Innanzitutto, va detto che ubriacarsi di certo non è una cosa salutare, tuttavia ogni tanto può succedere di alzare un po’ il gomito, l’importante è che non diventi un appuntamento fisso del sabato sera.

    E tu come reagisci sotto i fumi dell’alcool? Sei uno di quelli simpatici, che tiene alto il morale della compagnia, esibendoti in balletti comici, offrendo il secondo, il terzo, il quarto…..giro di chupiti e tentando di abbordare qualsiasi essere femminile rientri nel tuo campo visivo?

    Oppure fai parte degli ubriachi molesti, quelli che quando superano il proprio limite personale diventano attaccabrighe, ogni scusa è buona per caricare di botte qualcuno; oppure ti addentri in discussioni sterili, senza fine, rimanendo abbracciato al povero malcapitato come un koala alla sua pianta di eucalipto; o ancora sei di quelli che diventano tristi e a un certo punto si abbandonano in pianti inconsolabili?

    Ma attenzione, c’è di peggio: gli astemi, quelli che bevono solo succhi di frutta naturali, acqua a temperatura ambiente o al massimo un chinotto. Come disse qualcuno, una volta: ‘Chi non beve vino è perché ha qualcosa da nascondere’… quindi vade retro, astemio!

    Scopri come sei realmente, facendo il nostro test: scegli tra le varie opzioni di risposta e alla fine vedrai comparire il tuo profilo!

    243

    da in Relax, Test e quiz