NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terrazza Maison Moschino: nuovo aperitivo ad alta quota a Milano

Terrazza Maison Moschino: nuovo aperitivo ad alta quota a Milano
da in Aperitivi, Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Terrazza Maison Moschino: nuovo aperitivo ad alta quota a Milano

    Dopo il successo degli ultimi lounge bar con vista nel capoluogo meneghino, un’altra affascinante location ha da poco aperto i battenti per offrire un happy hour elegante ed alla moda. Si tratta della Terrazza di Maison Moschino, un luogo che si candida a nuovo punto di riferimento per le serate di svago estive milanesi.

    La bella stagione, condizioni meteorologiche permettendo, sta ormai entrando nel vivo in tutta Italia. A questo proposito, dopo aver parlato su queste pagine dell’apertura della Terrazza Ramazzotti e di altri interessanti aperitivi all’aperto a Milano, non poteva certo mancare una menzione per l’ultimo attico fashion inaugurato sul suolo meneghino, ovvero la Terrazza di Maison Moschino, l’albergo di via Monte Grappa 12, in zona Porta Garibaldi.

    L’elegante spazio open air della nota casa di moda italiana si affaccia sulla piazzetta davanti all’Hotel, dominando una delle parti più chic ed esclusive di Milano, a partire dall’antica stazione dal fascino neoclassico su cui sorge l’albergo, per un aperitivo intrigante a pochi minuti dal centro città.

    Protagonista assoluto della Terrazza Maison Moschino è, naturalmente, il buffet, ricco di finger food di ottima qualità, preparato dallo chef Moreno Cedroni, per un classico aperitivo dal costo di 10 euro, unito a musica dal vivo o dj set e cocktail preparati magistralmente, in un’atmosfera raffinata ma mai pacchiana.

    Per i grandi appassionati di enogastronomia, poi, è possibile ordinare, al posto del consueto happy hour, il Mos Kit, un vero e proprio percorso del gusto disponibile in tre combinazioni, servito in un originale cofanetto che riproduce una scatola di scarpe, al prezzo, comunque piuttosto economico, di 15 euro o, addirittura, cenare al ristorante Clandestino, situato all’interno dell’albergo griffato Moschino.

    Non mancheranno, inoltre, serate a tema, appuntamenti dedicati all’arte ed eventi di design, per abbracciare ogni tipo di attività che coinvolge la metropoli meneghina nelle calde nottate d’estate.

    Una nuova location assolutamente da non perdere, dunque, per trascorrere in grande tranquillità le ore più affascinanti della movida estiva di Milano, tra un cocktail ed un prelibato stuzzichino, fino a notte inoltrata.

    Per ulteriori informazioni: www.maisonmoschino.com

    Foto Flick – Carl Rohde

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviAperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI