NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tenax di Firenze: le cubiste più belle per serate all’insegna del divertimento [FOTO]

Tenax di Firenze: le cubiste più belle per serate all’insegna del divertimento [FOTO]
da in Relax, Vita notturna

    Il Tenax di Firenze, si sa, è uno dei locali più rinomati del panorama notturno toscano e non solo. Se, poi, ci si aggiunge anche il fascino delle cubiste che allietano ogni serata, allora il mix è davvero di quelli da non lasciarsi sfuggire. Balli sensuali, silhouette mozzafiato e molto altro, per un divertimento pronto ad appagare anche la vista.

    Si chiama Tenax, come il vero e proprio inno alla vita notturna cantato Diana Est nel 1982 e riportato in voga recentemente dai Serpenti in collaborazione con Enrico Ruggeri. Si tratta di una delle discoteche più celebri d’Italia, situata a Firenze (via Pratese 46), e da ormai più di trent’anni punto di riferimento della nightlife nostrana.

    Tra serate che hanno fatto storia, superstar di fama internazionale che si sono alternate in console (Spandau Ballet, Litfiba, Radiohead, Boy George, Fat Boy Slim, Chemical Brothers e molti altri ancora) e resident dj del calibro di Phillipp, Silvie Loto, Federico Grazzini e Alex Neri dei Planet Funk, il Tenax rappresenta davvero la massima espressione del divertimento notturno italiano, al pari dei più grandi club europei, come quelli di Ibiza, Berlino o addirittura di oltreoceano.

    Sembra lo scenario ideale per assistere ad alcuni dei migliori eventi della nightlife internazionale, ma non soltanto per questi motivi il Tenax di Firenze è rimasto, col passare degli anni, la Mecca nostrana del divertimento. Anche le cubiste del locale, infatti, rappresentano una vera e propria attrazione ad ogni serata, soprattutto per la vista del pubblico maschile. Autentiche ballerine con fisico da top model, in grado di tenere incollate sul dancefloor migliaia di persone per tutto il weekend.

    Una piacevolissima motivazione in più per frequentare i venerdì targati “You are the One” o i sabato sera “Nobody’s Perfect” del Tenax di Firenze, dunque, per vivere una notte di divertimento assoluto e trasgressione in uno dei club più rinomati della movida italiana. Per ulteriori informazioni, o per conoscere nel dettaglio gli eventi in programma al Tenax: www.tenax.org

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI