Sven Vath Magazzini Generali 2012: dj set a Milano il 6 aprile

Sven Vath Magazzini Generali 2012: dj set a Milano il 6 aprile
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano
    Sven Vath Magazzini Generali 2012: dj set a Milano il 6 aprile

    L’attesa sta per finire. Sven Vath arriva ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 6 aprile 2012, per un dj set pronto a lasciare il segno nell’intera movida meneghina. Sarà un’occasione unica per ammirare all’opera uno degli artisti che hanno fatto la storia della scena techno europea dell’ultimo ventennio, oltre a trascorrere una serata ricca di adrenalina e trasgressione.

    Considerato uno dei padri putativi della prima scena trance embrionale dei primi anni ’90, Sven Vath inizia la sua carriera nel 1982, all’età di 18 anni, diventando dj della discoteca Dorian Gray di Francoforte. Tre anni più tardi fonda con Michael Munzing e Luca Anzilotti la band OFF, diventata poi Snap!, con la quale conquista i primi successi nelle classifiche di tutta Europa. Il successo vero e proprio, però, arriverà a partire dal 1993, con i singoli An Accident in Paradise e L’Esperanza, seguiti nel 1997 dalla creazione di Cocoon, un party itinerante realizzato da Sven Vath, diventato poi anche una label prestigiosa, con il quale il dj tedesco ha girato i migliori club della scena europea, da Berlino ad Ibiza, passando per tutto il Vecchio Continente.

    Dopo aver conquistato il successo internazionale, Sven Vath arriva a Milano, ai Magazzini Generali, venerdì 6 aprile, per festeggiare ben trent’anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda, sperimentando nuovi sound e contribuendo in maniera fondamentale alla diffusione della musica techno in tutta Europa.

    Una serata davvero speciale, dunque, per vedere all’opera da vicino uno dei migliori disc jokey della storia, oltre a trascorrere qualche ora di assoluta trasgressione ed adrenalinico divertimento in uno dei migliori club della nightlife di Milano. I biglietti per assistere al dj set di Sven Vath sono già in vendita al prezzo di 27 euro, una cifra in linea con il consueto tariffario dei Magazzini Generali, nonostante la presenza di un vero e proprio pezzo di storia della musica techno mondiale.

    Per ulteriori informazioni o per acquistare il tagliando: www.magazzinigenerali.it

    Foto Flickr

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI