StraSingle 2012 Milano: corsa all’anima gemella il 17 giugno

StraSingle 2012 Milano: corsa all’anima gemella il 17 giugno
da in Relax, Eventi Milano

    StraSingle 2012 arriva a Milano il 17 giugno, per un affascinante appunamento da non lasciarsi sfuggire. La manifestazione, infatti, rappresenta il più grande raduno italiano di single, per una marcia non competitiva per le vie del capoluogo meneghino. Un’occasione unica per chi è sfortunato in amore, o alla ricerca di nuove avventure, di cimentarsi in nuove conoscenze ed amicizie, in una particolare giornata interamente dedicata al divertimento.

    Giunta alla sua quinta edizione ed organizzata dall’Associazione Sportiva Single Events, Strasingle è una speciale festa dedicata a chi è alla ricerca dell’anima gemella, che prevede cinque chilometri di corsa a ritmo libero per le strade di Milano allo scopo di creare nuove amicizie, conoscere persone e, chissà, trovare l’amore.

    L’evento è aperto a tutti, uomini e donne di ogni età, single per scelta o necessità, a caccia di nuove avventure o del vero amore, o semplicemente curiosi, sportivi e runners che vogliono trascorrere una domenica speciale con una particolare versione della StraMilano.

    Una vera e propria corsa con Cupido, dunque, che avrà inizio a partire dalle 8 del mattino, con il dj set di VivaFM in Piazza Castello, a cui seguirà il risveglio muscolare, lo stretching e spettacoli e intrattenimenti vari, prima della partenza vera e propria fissata per le 10. La gara, naturalmente, non è competitiva, ma per i più veloci ci saranno comunque in palio coppe e gadget, così come per i partecipanti più fortunati che verranno estratti durante la corsa.

    Se tutto questo non dovesse bastarvi, poi, una volta finite le fatiche sportive, StraSingle si trasferisce al Sio Café, uno dei locali più rinomati di Milano, dove sarà possibile fare quattro chiacchiere in più con i compagni di gara, tra buffet, cocktail e un pizzico di malizia.

    L’iscrizione a StraSingle 2012 costa 10 euro e, come per le altre manifestazioni ludico/sportive del capoluogo, dà diritto ad una bag, a una maglia ufficiale dell’evento, a una pettorina e ad un’infinità di gadget, oltre all’invito omaggio per lo StraSingle Party. Per ulteriori informazioni: www.strasingle.it

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI