Stazione Birra Ciampino: a Roma divertimento e musica dal vivo

da , il

    Stazione Birra Ciampino: a Roma divertimento e musica dal vivo

    La Stazione Birra di Ciampino, in provincia di Roma, è senza dubbio uno dei live pub più rinomati e di successo della capitale. Una grande birreria, in grado di proporre anche una sezione ristorante e musica dal vivo, per un divertimento assicurato e di qualità nei fine settimana romani.

    Aperta nel 1998, la Stazione Birra rappresenta ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la movida della capitale, soprattutto per chi ha intenzione di trascorrere una serata all’insegna della migliore birra artigianale e della musica dal vivo di qualità.

    La selezione musicale del locale, infatti, spazia dal jazz al rock, dal blues all’heavy metal, passando per punk, reggae e folk, per un live pub che differisce dalle solite location farcite di musica commerciale. Sul palco della Stazione Birra, nel corso degli anni, si sono esibiti grandi artisti della scena internazionale, come Steve Hackett, Mike Stern, la Carl Palmer Band, fino ad arrivare ai nostrani Statuto, Banda Bassotti, Le Orme, Radici nel Cemento e molti altri, per uno spettacolo davvero alternativo ed originale.

    Oltre ai concerti dal vivo, poi, un altro pezzo forte della location è senza dubbio la vasta scelta di birra artigianale, la Birra Gladiatore, disponibile in diverse varianti: weiss, bionda classica, doppio malto, scura, o aromatizzata al rhum, alla vaniglia ed ai frutti di bosco, da accompagnare con l’eccellente sezione ristorante del locale. La Stazione Birra, infatti, offre, per cominciare bene la serata, i migliori piatti della cucina italiana ed internazionale, oltre all’immancabile pizza, proposta in ben 30 tipi diversi. L’ideale per poi scatenarsi in pista, o addirittura sopra i tavoli, sulle note della migliore musica del locale.

    Il live pub è aperto tutti i giorni, con orari e prezzi differenti a seconda della programmazione, per prenotare il proprio tavolo, o per conoscere i prossimi concerti ospitati dalla Stazione Birra: www.stazionebirra.biz