Sound Park Festival 2012: Spring Break a Palma di Maiorca dal 2 al 7 aprile

Sound Park Festival 2012: Spring Break a Palma di Maiorca dal 2 al 7 aprile
da in Relax, Viaggi

    Il Sound Park Festival 2012 sta per arrivare. Dal 2 al 7 aprile, a Palma di Maiorca, sarà di scena il più grande evento dell’anno per festeggiare lo Spring Break europeo in maniera indimenticabile. Un’occasione unica per trascorrere qualche giorno di vacanza in uno dei luoghi più trasgressivi e divertenti del Vecchio Continente.

    Chi di voi non hai mai sognato di partecipare allo Spring Break americano? Alcol, trasgressione, divertimento e molto altro ancora, che da quest’anno si trasferiscono anche a Palma di Maiorca, dal 2 al 7 aprile, un vero e proprio Spring Break in salsa europea, il Sound Park Festival 2012, giunto alla quarta edizione.

    Per cinque giorni, infatti, Palma di Maiorca sarà scenario di numerosi eventi, da visite guidate alla città, alla Cattedrale, al Castello di Bellver ad attività sportive, passando per concerti, beach party, schiuma party e serate con open bar nelle migliori discoteche dell’isola, come BCM Planet Dance, Millenium, BCM Sports, Tito’s Palace ed Abraxas, unite ai migliori pub di Magalluf, la zona più british dell’isola, il tutto compreso nel prezzo del pacchetto di viaggio a soli 299 euro.

    Un’occasione unica per vivere la nightlife di Maiorca a prezzi stracciati, con una struttura di ben 12 complessi alberghieri ed una capienza di oltre 10.000 persone provenienti da tutta Europa, per un’esperienza davvero travolgente, sulla falsariga di ciò che avviene tradizionalmente a Miami o in altre città degli Stati Uniti durante lo Spring Break americano.

    Come se non bastasse, i viaggiatori nostrani avranno a disposizione un’assistenza in lingua italiana 24 ore su 24, per una vacanza votata al divertimento più sfrenato, ma in totale sicurezza.

    Per ulteriori informazioni sulla location dell’hotel e sulle attività proposte, o per prenotare il proprio pacchetto viaggio per il Sound Park Festival 2012: www.soundparkfestival.com

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI