Snowbreak 2011: prezzi ed eventi a Sestriere

da , il

    Lo Snowbreak 2011 sta per arrivare. Dal 7 all’11 dicembre, il Sestriere sarà scenario di quattro straordinari giorni all’insegna di eventi da non perdere a prezzi decisamente contenuti. Un Ponte dell’Immacolata assolutamente originale, tra concerti, aperitivi, sport e tanto altro ancora.

    Giunto alla sesta edizione, Snowbreak è il più grande evento universitario invernale dell’anno, di scena a Sestriere, in provincia di Torino, a 2035 metri d’altitudine, tra la Val Chisone e la Val di Susa. Una kermesse interamente dedicata allo svago e al divertimento, per trascorrere qualche giorno di vacanza durante il Ponte dell’Immacolata, prima dell’arrivo delle Festività Natalizie vere e proprie.

    Nella splendida cornice della Vialattea, infatti, sarà possibile rilassarsi tra gli oltre 400km di piste innevate, i 214 impianti di risalita e un patrimonio naturale di impareggiabile bellezza. “Senti questa neve” è lo slogan dell’edizione di quest’anno ma, oltre allo sport, tra le montagne piemontesi sarà inoltre possibile divertirsi con un’animazione notturna d’eccezione, che prevede aperitivi di gran classe e concerti dal vivo e dj set di primo livello, come quelli di Louie Vega (il 7 dicembre), dei 100% Presi Bene (8 e 9 dicembre), dei Cassius (10 dicembre) e dei Two Fingerz (10 dicembre), per una breve vacanza veramente da urlo.

    Snowbreak 2011, però, non sarà soltanto divertimento e trasgressione; ma un vero e proprio mezzo per trasmettere un messaggio più ampio e profondo, grazie a meeting legati allo svago responsabile e socialmente utile, oltre alla collaborazione con Esedra Onlus, l’associazione che da anni si occupa di sensibilizzare i giovani sugli effetti di alcool e sostanze stupefacenti, e Freewhite, la onlus di Sestriere che promuove attività legate allo sport per persone diversamente abili.

    La vacanza è riservata a giovani con più di 18 anni e prevede due tipi di offerte, a prezzi comunque piuttosto contenuti. 249 euro a persona per la formula bed & breakfast in un hotel a tre stelle, 289 euro a persona per la formula bed & breakfast in un hotel a quattro stelle. In caso di mezza pensione, invece, naturalmente il prezzo subirà un aumento. Una volta sistemato il proprio pernottamento, con lo speciale braccialetto di Snowbreak sarà possibile partecipare ad ogni attività ed evento senza ulteriori costi aggiuntivi, per una vacanza economica e ricca di sorprese al tempo stesso.

    Per ulteriori informazioni: www.snowbreak.it