Snoop Dogg in Italia nel 2014: unica data a Milano, il 30 luglio

Snoop Dogg in Italia nel 2014: unica data a Milano, il 30 luglio
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:

    Snoop Dogg sarà in Italia nel 2014 per un unico imperdibile concerto a Milano, il prossimo 30 luglio. Il sovrano assoluto dell’hip-hop è carico e pronto a tornare nel nostro paese per un live-show impertinente, accattivante e per questo indimenticabile.

    Ora è ufficiale, il tour di supporto a ‘Reincarnated’, l’ultimo album di inediti uscito nel 2013, che saltella tra sonorità raggae e dancehall, toccherà anche il nostro paese, in occasione del Milano City Sound Festival.

    La cornice al concerto proibito di Snoop Dogg, da qualche tempo ribattezzatosi Snoop Lion, sarà l’Ippodromo del Galoppo, nel cuore pulsante del capoluogo lombardo.

    L’istrionico Snoop Dogg, che nella vita oltre al cantante ha fatto l’attore e persino il produttore, ha venduto qualcosa come 30 milioni di dischi e vanta la cifra ragguardevole di 31 milioni di fan su Facebook!

    Inutile dire che la notizia del suo ritorno in Italia ha scatenato tutto l’incontenibile entusiasmo dei suoi fan imbizzarriti.

    I biglietti saranno in vendita dal 20 marzo, sul circuito Ticketone e su tutte le altre piattaforme autorizzate, al costo di 32 euro più i soliti diritti di prevenita.

    Nell’attesa, vi ricordiamo che Snoop Lion sarà protagonista sul palco dell’ MTV World Stage, in onda venerdì 21 marzo, alle 23, su MTV Music.

    Noi, intanto, vi lasciamo con un suo video, tanto per stuzzicare la vostra brama di vederlo presto on stage!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/03/2014 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI