Shambala Milano: aperitivo all’aperto e ristorante dai sapori orientali in Via Ripamonti

Shambala Milano: aperitivo all’aperto e ristorante dai sapori orientali in Via Ripamonti
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
    Shambala Milano: aperitivo all’aperto e ristorante dai sapori orientali in Via Ripamonti

    Lo Shambala a Milano, in via Ripamonti 337, si candida come uno dei luoghi più affascinanti per un aperitivo all’aperto o una cena elegante tra cucina thailandese e vietnamita nel capoluogo meneghino. Un ristorante e lounge bar di primo livello, dotato di un giardino esclusivo ed incantevole, l’ideale per trascorrere qualche ora di relax e divertimento nella torrida estate lombarda.

    Dopo aver conquistato una discreta popolarità come uno dei ristoranti etinici più rinomati di Milano, lo Shambala si rinnova ulteriormente, proponendo per tutta la bella stagione un intrigante happy hour all’aperto con il meglio della tradizione enogastronomica orientale.

    Immersi in un suggestivo giardino con siepi di bambù e grandi alberi, tra luci soffuse, grande atmosfera, statue di Buddha e ulteriori dettagli provenienti dall’Oriente, infatti, tutti i giorni, dalle 19 alle 21, sarà possibile gustare uno speciale aperitivo, composto principalmente da assaggi di cucina thailandese e vietnamita.

    Tra le pietanze più note e caratteristiche offerte dallo Shambala spiccano, senza dubbio, le tartare di filetto di manzo in salsa piccante, gli involtini di polpa di granchio serviti con foglie di lattuga e menta fresca, il sashimi di salmone in semi di coriandolo e pepe rosa, oltre al più celebre sushi vietnamita.

    Le novità etniche, però, non si fermano soltanto al cibo; anche i cocktail, infatti, si mettono in luce per grande originalità, a partire dal Mojito Sakè e il Caipisakè, passando per il Geetha (sakè, midori e succo d’arancia) e l’Asian Mary (soia, wasabi, noce moscata, succo di pomodoro, lime e sakè), fino ad arrivare, addirittura, alle birre thailandesi.

    L’aperitivo del ristorante Shamabala di Milano è in programma tutti i giorni dalle 19 alle 21, con ingresso rigorosamente gratuito e consumazioni fissata tra i 10 e i 15 euro, in base al cocktail desiderato.
    Per ulteriori informazioni, o per prenotare il proprio tavolo per un happy hour o per una cena vera e propria: www.shambalamilano.it

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI