Sex Festival 2013: il mondo dell’eros torna a Milano al posto del Mi-Sex

Sex Festival 2013: il mondo dell’eros torna a Milano al posto del Mi-Sex
da in Relax, Eventi Milano
Ultimo aggiornamento:
    Sex Festival 2013: il mondo dell’eros torna a Milano al posto del Mi-Sex

    Sex Festival 2013 a Milano. Il mondo dell’eros torna nella capitale meneghina al posto del Mi-Sex con una nuova e importante rassegna che si prefigge di diventare un must nel panorama delle proposte internazionali a luci rosse. L’obiettivo principale è quello di consentire a tutti di entrare a far parte dell’industria dell’entertainment. Il tutto mediante provini gratuiti per poter così avere una chance per diventare protagonisti nel mondo dell’hard. In un periodo di crisi, che ha colpito tutti i settori, anche il mondo dell’eros ha bisogno di innovarsi e rinnovarsi puntando su eventi che consentano al settore dell’erotismo di uscire dal ghetto dove sesso e peccato si confondono in un unico termine.

    Oggi grazie soprattutto all’avvento di internet e a un più diverso e permissivo comune senso del pudore, molte cose stanno cambiando. Anche il proliferare di locali e night club piccoli e grandi stanno dando una grande mano per cambiare la mentalità di tanti italiani, ma anche la cultura del nostro Paese che è ancora sessuofobica.

    Il Sex Festival 2013, che è subentrato alla fiera dell’eros Mi Sex che ha chiuso i battenti dopo 18 anni di attività poiché le performance erano sempre uguali, vuole fare in modo che il sesso diventi una delle forme di sano intrattenimento. In che modo sarà possibile tutto ciò?

    Oltre ai provini gratuiti, i locali trasgressivi e notturni presenteranno il meglio dei loro show con le esibizioni delle protagoniste del momento sotto l’occhio attento del pubblico e di uno staff di esperti che giudicheranno il locale che ha profuso il meglio di sé. Ogni locale avrà a disposizione uno stand dove ospiterà le proprie soubrette a luci rosse e dove le stesse potranno intrattenersi con i visitatori per foto, autografi e omaggi di gadget. Spettacoli all’insegna dell’interattività e dell’intrattenimento hot!

    L’evento erotico milanese è fissato per l’1 e 2 febbraio nel magico spazio antologico in via Mecenate 84/10. Il venerdì l’orario di apertura è fissato alle ore 17 mentre la chiusura alle 3 della notte. Il sabato dalle ore 15 del pomeriggio fino alle 3 della notte.

    Il prezzo è di 25 euro per gli uomini e di 20 euro per le donne. Per gruppi da dieci persone in su il costo del biglietto scende a 15. Biglietto ridotto (20 euro) per militari, diciottenni, diversamente abili e forze dell’ordine. Per le coppie il biglietto è di 40 euro. Per ulteriori informazioni contattare il numero 377.69.02.069 o visitare il sito www.sexfestival.it.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxEventi Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI