Settimana della Birra Artigianale: dal 2 all’8 marzo in tutto lo Stivale

Settimana della Birra Artigianale: dal 2 all’8 marzo in tutto lo Stivale
da in Food & Drinks, Relax, Birra
Ultimo aggiornamento:
    Settimana della Birra Artigianale: dal 2 all’8 marzo in tutto lo Stivale

    Dal 2 all’8 marzo 2015, su tutto il territorio nazionale, sarà la Settimana della Birra Artigianale. L’appuntamento, nato per promuovere le birra di qualità, torna anche quest’anno a stuzzicare i palati più curiosi. Nel corso della settimana saranno coinvolti centinaia di professionisti operanti nel settore, come birrerie, pub, beershop e ristoranti.

    L’iniziativa, come ogni anno, sta riscuotendo un notevole successo, come dimostrano le attuali 366 adesioni. Numero in costante aggiornamento e sempre visibile sul sito dell’evento.

    Il motivo di un tale riscontro di massa? Da un lato, la volontà degli addetti ai lavori di diffondere la conoscenza delle innumerevoli birre artigianali di ottima qualità, che vengono prodotte in tutto il territorio nazionale, e dall’altro la curiosità, in costante crescita, dei bevitori di birra.

    L’evento vi sembra interessante? Sappiate che non esistono limiti territoriali, infatti alla Settimana della Birra Artigianale sarà possibile partecipare da ogni parte d’Italia: verrano organizzate serate di degustazione, presentazioni di nuove birre, concorsi di homebrewing, visite agli impianti di produzione, incontri con i produttori e molto altro ancora. Anche gli eventi sono in costante aggiornamento, pertanto date sempre un occhio al sito ufficiale, per conoscere in tempo reale tutte le ultime novità.

    Inoltre, come lo scorso anno, è stato confermato il Pre-Opening Party che si terrà domenica 1 marzo 2015, a partire dalle ore 20.00, presso il Barley Wine di Roma.

    Sarà certamente una serata frizzante e ad alto tasso alcolico, un’idea brillante per entrare nel mood dell’evento vero e proprio, che saprà sorprendere gli appassionati di birra alle prime armi, ma anche i super esperti sempre a caccia dell’ultima novità.

    Vi ricordiamo infine, che l’adesione alla Settimana della Birra Artigianale è totalmente gratuita e aperta a tutti coloro che gestiscono un’attività commerciale incentrata (anche marginalmente) sulla birra artigianale. Se intendete partecipare, vi basterà collegarvi al sito ufficiale della manifestazione.

    A noi non resta che dirvi…cin cin!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelaxBirra Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI