Seacard San Benedetto del Tronto: eventi e turismo a prezzi agevolati nella Rivera delle Palme

Seacard San Benedetto del Tronto: eventi e turismo a prezzi agevolati nella Rivera delle Palme
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    Seacard San Benedetto del Tronto: eventi e turismo a prezzi agevolati nella Rivera delle Palme

    Seacard, la tessera di accoglienza turistica destinata alle aree del Piceno e di San Benedetto del Tronto, rappresenza senza dubbio una delle novità più liete della bella stagione nella Riviera delle Palme. Un’iniziativa brillante, in grado di offrire sia ai turisti che ai cittadini, servizi, eventi e soggiorni a prezzi agevolati o addirittura a titolo gratuito, l’ideale soprattutto in questo lungo periodo di crisi economica.

    Le vacanze incombono ma non trovate la destinazione adatta a voi? Cercate una meta affascinante, ma in grado di garantire al tempo stesso una vasta gamma di agevolazioni a prezzi contenuti? Non c’è soluzione migliore che un soggiorno nelle Marche, sulla Riviera delle Palme, con Seacard, la nuova carta turistica ideata per promuovere il territorio del Piceno e di San Benedetto del Tronto. Sottoscrivendo la speciale tessera, infatti, è possibile usufruire di una lunga serie di vantaggi, tra soggiorni e accesso ai musei a prezzo agevolato, parcheggi pubblici e servizi bus gratuiti.

    Due le tipologie di Seacard esistenti: la Guest, destinata gratuitamente ai turisti del lungomare marchigiano, e la City, rivolta invece ai residenti, con promozioni ancora più importanti e durature nel tempo.

    Entrambe le tessere sono attivabili in via telematica sul sito ufficiale dell’iniziativa, o disponibili attraverso una speciale app dedicata agli smartphone di ultima generazione, per permettere rapidità e un libero spostamento nelle diverse zone che aderiscono a Seacard.

    Sono ben otto, infatti, i comuni che, oltre a San Benedetto del Tronto, hanno trovato un accordo di convenzione con la speciale carta turistica: Ascoli Piceno, Ripatransone, Offida, Monteprandone, Acquaviva Picena, Montedinove, Cupra Marittima e Accumoli. Località dall’inestimabile patrimonio storico e, soprattutto, dall’indiscutibile bellezza, mete ideali per chi cerca una vacanza lontano dalle classiche mete mondane e caotiche, preferendo invece la suggestiva atmosfera offerta dalla riviera marchigiana.

    Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni proposte da Seacard, sulle modalità di attivazione o sui prossimi eventi convenzionati: www.seacard.it

    Foto Flickr

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI