Speciale Natale

Scopri i Must Have Unisex con Luca Micheletto e Francesca Bello

Scopri i Must Have Unisex con Luca Micheletto e Francesca Bello
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Scopri i Must Have Unisex con Luca Micheletto e Francesca Bello

    Sono Luca Micheletto e mi piace definirmi un globe trotter, innamorato di Milano e del mondo. Fin da giovanissimo ho sviluppato una grande passione per tutto ciò che riguarda il retail, il lusso, la moda e la cultura. Sono una persona estremamente curiosa e proprio per assecondare i miei interessi qualche anno fa ho fondato Luuk Magazine, un webzine dinamico e in continua evoluzione, uno sguardo a 360° sul Mondo, sul Bello e sulla Scoperta. Concetti che ritengo vadano sempre condivisi e diffusi: foto, video, racconti… Amo comunicare, narrare storie. Non importa attraverso quali canali…. Lo strumento sì, però…

    La cosa che mi piace di più è, indiscutibilmente, viaggiare. E’ nel mio DNA, non riesco a rimanere fisso in un solo luogo… ma poi torno sempre nella mia amatissima città. E’ per questo che sono particolarmente contento di avere la possibilità di testare il nuovo HTC One: nel corso delle prossime settimane vi racconterò, attraverso il suo utilizzo, la mia vita di tutti i giorni così come i miei viaggi, sfruttando al massimo le potenzialità di questo straordinario device che, sono sicuro, mi aiuterà a rendere indimenticabili le mie esperienze di viaggio.

    La mia compagna in questa nuova fantastica avventura sarà Francesca Bello. Ci siamo conosciuti a un aperitivo ed abbiamo subito capito di essere sulla stessa lunghezza d’onda. Come presentarvela?

    Potrei dire che è una blogger, ma di certo questa semplice definizione non basterebbe a racchiudere le mille sfaccettature della sua straordinaria personalità. Geek girl, web designer, digital PR, fashionista, Francesca ama creare grafiche, layout. Ma non solo: tra le sue passioni più recenti ci sono la scrittura e la fotografia. “Ho fotografato per non dimenticare” è il suo mantra. Si districa con facilità tra social network e pubbliche relazioni, le piace stare in mezzo alla gente ed organizzare eventi.

    Francesca è un fiume in piena, si annoia facilmente e così si divide tra le redazioni con cui collabora, gli eventi, i social media e nel tempo libero la trovate spesso a giocare a basket.

    Per me e per Francesca, funamboli, eclettici, sempre impegnati, avere uno smartphone perfetto per rispondere a tutte le nostre esigenze è fondamentale, quasi vitale.

    State certi quindi che metteremo a dura prova il nuovo HTC One, ma a giudicare da questi primi giorni possiamo già dirvi che si tratta di uno strumento di lavoro potente e versatile, con una fotocamera di altissimo livello che ci permette di ottenere sempre la massima qualità anche in condizioni non ottimali, un software che consente di girare video e interviste anche estemporanee senza timore di dover passare poi ore al montaggio o a reimpostarne l’audio, una grafica semplice, intuitiva e piacevole.

    Insomma, un telefono perfetto per chi, come noi, per lavoro è sempre in movimento, alla ricerca di tendenze e notizie da non perdere. Ma anche per chi intende vivere la propria vita senza perderne nemmeno un minuto.

    Pronti a partire? Da oggi e per sette settimane Francesca ed io vi porteremo con noi in un viaggio virtuale tra i must have della stagione attraverso lo speciale “Must Have Unisex” di QNM. Dall’abbigliamento alla tecnologia, dal design agli eventi, lo speciale vi terrà costantemente aggiornati sui trend, le mode e le innovazioni più cool del momento.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI