NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sardegna in Bocca a Milano: aperitivo e ristorante sul Naviglio Grande

Sardegna in Bocca a Milano: aperitivo e ristorante sul Naviglio Grande
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Sardegna in Bocca a Milano: aperitivo e ristorante sul Naviglio Grande

    L’Osteria Sardegna in Bocca a Milano, a pochi passi dal Naviglio Grande (via Lodovico Il Moro), si prepara per l’estate con una veste totalmente rinnovata e un aperitivo davvero originale. In uno splendido cortile fiorito, sarà infatti possibile trascorrere qualche ora di assoluto divertimento e relax con uno degli happy hour più prelibati del capoluogo meneghino per tutta la durata della bella stagione.

    Costruita sulle ceneri di un antico monastero del tredicesimo secolo, in una delle zone più mondane di Milano, l’Osteria Sardegna in Bocca è da sempre uno dei ristoranti più apprezzati che si affacciano sul Naviglio Grande, in grado di offrire una vera e propria carrellata di sapori regionali del panorama gastronomico nostrano, con un occhio di riguardo, naturalmente, alla cucina sarda. Il ristorante è composto da tre sale interne arredate con grande eleganza, ma è il nuovo aperitivo nel cortile fiorito ad attirare maggiormente turisti o semplici cittadini nel periodo estivo.

    Dal giovedì alla domenica, infatti, oltre al consueto appuntamento con la cena tradizionale, è possibile accedere ad un caratteristico happy hour, proposto sia all’aperto che nel settore interno della location dalle 18.30 alle 21.

    Immersi in un’atmosfera lounge che strizza l’occhio al mito della Milano da bere, sarà possibile gustare un prelibato buffet, diverso ogni sera, capace di spaziare dai consueti stuzzichini a vere e proprie delizie di terra e di mare.

    Insieme alle specialità della casa, inoltre, al Sardegna in Bocca non può certo mancare vino proveniente dalle cantine più pregiate, oltre ai consueti cocktail da happy hour, per coniugare i piaceri della tavola a quelli di una rilassante bevuta in compagnia, lontani dallo stress della vita quotidiana.

    Il costo per prendere parte all’aperitivo dell’Osteria Sardegna in Bocca è di 10 euro, inclusa consumazione e buffet illimitato (cercate però di andarci piano!), una cifra assolutamente in linea con quella degli altri locali chic dei Navigli, per un happy hour elegante e prelibato al tempo stesso. Per ulteriori informazioni: www.sardegnainbocca.it

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI