San Valentino 2012: in Toscana relax alle Terme di Montecatini

San Valentino 2012: in Toscana relax alle Terme di Montecatini
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:
    San Valentino 2012: in Toscana relax alle Terme di Montecatini

    Trascorrere San Valentino alle terme, con un soggiorno in Toscana, è ormai diventata una delle idee viaggio più gettonate per passare qualche ora di assoluto relax e romanticismo con la propria compagna. Tra le mete più richieste, spicca senza dubbio Montecatini, con i suoi affascinanti centri termali ed un’atmosfera in grado di rapire ogni innamorato.

    Al 14 febbraio mancano soltanto poco meno di due settimane, ma non sapete ancora cosa regalare alla vostra partner? Cercate un’idea viaggio economica ma al tempo stesso rilassante? Le terme toscane di Montecatini sono senza dubbio ciò che fa per voi. Un luogo unico, dove ritagliarsi un momento interamente dedicato a sé stessi e alla propria amata, staccando la spina dagli stress e dalla frenesia della quotidianità.

    Per l’occasione, infatti, le Terme di Montecatini offriranno pacchetti personalizzati dedicati alle coppie di innamorati, per un percorso benessere che comprende un lungo ciclo di massaggi e di fanghi, oltre ad un’esperienza tutta da condividere. Le acque di Montecatini, non a caso, sono uniche al mondo e contengono elementi preziosi per rinnovare l’organismo, come bromo, calcio, cloro, iodio, litio, magnesio e molti altri, utilizzati soprattutto per riabilitazioni, massofisioterapia, terapie inalatorie e balneoterapia. per un soggiorno di San Valentino romantico e rilassante, ma anche decisamente salutare.

    Se siete una coppia sportiva, inoltre, il centro termale offre anche una grande varietà di lezioni di fitness, nell’immenso spazio verde del parco, o nelle due palestre di nuova creazione, in cui è possibile muoversi in libertà, recuperare energie o divertirsi individualmente.

    L’idea viaggio giusta per chi, dunque, oltre alla giusta dose di romantiscismo, non vuole rinunciare al benessere ed alla cura del proprio corpo, rigenerandosi tra le acque termali, o semplicemente visitando le suggestive atmosfere della città di Montecatini. Per ulteriori informazioni, o per conoscere i pacchetti speciali proposti per San Valentino: www.montecatinibenessere.it

    Foto Flickr

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI