Renault Twizy: grande presentazione all’Arco della Pace di Milano il 21 marzo

da , il

    Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, Renault Twizy, l’innovativo urban crosser 100% elettrico, sbarca a Milano il prossimo 21 marzo 2012, per una presentazione in grande stile all’Arco della Pace, Piazza Sempione del capoluogo meneghino. Un evento assolutamente da non perdere, in compagnia di ospiti d’eccezione, tanto divertimento ed il gruppo di parkour italiano Milan Monkeys.

    Tra i mezzi di trasporto più attesi e particolari dell’ultimo periodo, Renault Twizy, lo urban crosser su quattro ruote completamente elettrico, sbarca ufficialmente in Italia il prossimo mercoledì 21 marzo, per una presentazione in pompa magna all’ Arco della Pace, Piazza Sempione di Milano. Un accessorio green che farà innamorare tutti grazie alle sue forme futuristiche e irreverenti, oltre al suo motore 100% ecologico.

    A festeggiare insieme a Renault il lancio sul mercato di Twizy, previsto per l’inizio di aprile, a partire dalle 18, saranno di scena diverse performance e spettacoli, tra cui spicca senza dubbio quello dei Milan Monkeys, un gruppo di parkour nostrano, la disciplina fatta di evoluzioni ed acrobazie su muri, tetti e balconi, in grado di compiere salti mozzafiato tra alberi ed architetture della suggestiva location meneghina. Insieme a loro, un grande appassionato di parkour, l’attore Gianmarco Tognazzi, che avrà il compito di intrattenere il pubblico nel corso della serata.

    Non mancherà, inoltre, un appuntamento con la grande musica internazionale, in particolare con un’edizione speciale del brano Alphabeat di David Guetta, votato dalla critica come il deejay numero uno al mondo e, per l’occasione, ambasciatore di Renault, per una serata votata al divertimento ed alla spensieratezza a tutto campo.

    Un evento davvero interessante, dunque, per trascorrere qualche ora della nightlife settimanale in maniera assolutamente originale, tra il meglio del parkour ed il lancio di un prodotto senza dubbio innovativo, ad ingresso rigorosamente gratuito.

    Per ulteriori informazioni, o per conoscere nel dettaglio le caratteristiche di Renault Twizy: www.renault-ze.com