Regali di Natale strani: i più assurdi da trovare sotto l’albero [FOTO]

Regali di Natale strani: i più assurdi da trovare sotto l’albero [FOTO]
da in Consigli Lifestyle, Relax
Ultimo aggiornamento:

    Capita ogni anno di fare o ricevere regali di Natale strani, no? Vediamo dunque i più assurdi da trovare sotto l’albero in questo 2015, per farsi venire idee davvero divertenti con cui sorprendere i propri amici, oppure per sorprendersi di avere il desiderio di un oggetto che fino a qualche minuto prima sarebbe apparso come completamente inutile. Di sicuro il Natale è fatto per i doni sinceri e densi di significato, ma anche qualche pensierino “tutto da ridere” non deve affatto essere bandito, vediamo insieme le idee più assurdamente cool!

    Suddividere i regali di Natale più assurdi in categorie sarebbe davvero difficile, ogni oggetto è davvero una storia a sé: quel che è certo è che basta fare una rapida ricerca su Internet per incappare nelle proposte più divertenti, esistono siti web specializzati nella vendita di gadget e oggetti al limite tra il trash e il divertente, che però, poi, all’atto pratico, si possono anche rivelare utili. Sempre che si trovi il coraggio di utilizzarli.

    Che noia i soliti regali per l’uomo sportivo o quello amante della tecnologia, perché, ad esempio, non pensare che tutti i nostri amici con la barba lunga o medio lunga ogni giorno bevono caffè e cappuccino sporcandosi irrimediabilmente? Il problema è superato se si regala la tazza mug per non bagnarsi barba e baffi: in vera ceramica, con disegni di uomini baffuti, hanno una sorta di protezione all’interno per circa metà del diametro che impedisce che al beard man di ritrovarsi con i proverbiali segni di latte da barzelletta.

    Conoscendo il proverbiale “amore” dell’uomo per i lavori domestici forse si potrebbe trovare un po’ di sollievo con la sacca portabiancheria studiata come un punching ball da palestra. La si appende al soffitto, la si va riempiendo di indumenti da lavare e quando si arriva all’accumulo totale si tira qualche pugno a fine giornata prima di rassegnarsi a mettere tutto in lavatrice, utilità due in uno.

    Da tenere in casa, ma questa volta in cucina per allietare anche gli amici, i bicchieri da whisky che dondolano (così non vi farete troppe domande su quanto ne avete bevuto) e i bicchieri da birra con maxi barba decor che vi faranno sembrare dei veri hipster. Per tenere nascosto ad amiche o fidanzate che ogni tanto un goccetto vi ci vuole proprio (magari per colpa loro), esistono in vendita dei libri che in realtà nascondono delle fiaschette, davvero insospettabili!

    Il mondo dei regali strani è davvero infinito e sorprendente: qualcuno vi ruba sempre la Nutella? Tranquilli esiste un sistema antifurto con lucchetto apposito per il barattolo della crema spalmabile più amata al mondo; vi criticano sempre per la scrivania in disordine in ufficio? E voi rispondete con un aspirabriciole usb ispirato ai personaggi di Star Wars. Meglio fermarsi qui e gustarsi la fotogallery con ben 40 suggerimenti, e se ancora non sufficienti ci sono anche i gadget più trash dedicati al Natale 2015!

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelax Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/12/2015 15:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI