Regali di Natale strani: i più assurdi da trovare sotto l’albero [FOTO]

Regali di Natale strani: i più assurdi da trovare sotto l’albero [FOTO]
da in Consigli Lifestyle, Relax, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Capita ogni anno di fare o ricevere regali di Natale strani, alcuni davvero assurdi ma anche divertenti. Sotto l’albero può esserci davvero di tutto. Alcuni pacchetti possono sembrare esteriormente molto cool, ma al loro interno potrebbe nascondersi qualcosa di stravagante e soprattutto inaspettata. Ma quali sono i regali di Natale strani che si possono fare o ricevere? E, soprattutto, vogliamo davvero imbatterci in queste proposte inusuali?

    Suddividere questa tipologia di doni in categorie sarebbe davvero difficile: ogni oggetto ha una sua specifica funzione e un design indimenticabile. Come trovare quello giusto? Bisogna pensare alla persona alla quale vogliamo fare il dono e trovare qualcosa che sia nel suo stile. Vediamo insieme qualche proposta tra i regali di Natale più strani che possiamo fare.

    regali natale strani cucina

    La maggior parte dei doni più particolari hanno qualcosa a che vedere con la cucina. Avete mai pensato di regalare un marchiatore di bistecche? No, non stiamo affatto scherzando. Se tra i vostri conoscenti c’è qualcuno che ama lanciarsi nei barbecue, potreste pensare di donargli proprio questo oggetto, uno dei regali di Natale più strani esistenti, che potrebbe renderlo, però, molto felice. In alternativa, ci sono i set sale e pepe a forma di lampadina o anche i coltelli da cucina Ninja.

    regali natale strani  drink lovers

    Che sia vino, birra o superalcolici, poco importa: in questa categoria troviamo dei regali molto strani di Natale. Un esempio? La bottiglia con bicchiere da vino, grazie alla quale non si deve più perdere tempo a versare la bevanda, visto che si potrà bere direttamente da questa. Oppure, se conoscete qualcuno ossessionato dalle sue pregiatissime bottiglie, potreste regalargli una cassaforte per vino, che si apre solamente attraverso una specifica combinazione. Che ne dite di donargli una bottiglia d’acqua con all’interno un subacqueo? Non serve a niente ma almeno fa ridere! Oppure, potrebbe andar bene una tazza con boccetta, per rendere il caffè più buono, o anche un boccale da birra personalizzabile.

    regali natale strani  abbigliamento

    Di norma, tra le idee regalo di Natale per lui ci sono sempre dei capi di abbigliamento ma difficilmente possono risultare strambi. In realtà dipende tutto da cosa acquistate. Che ne dite di una tuta da casa, di quelle intere con zip, tinta unita e dedicate ai supereroi preferiti? E l’accappatoio di Rocky, tutto nero con i bordi gialli? E la coperta-plaid con le maniche? E che dire delle pantofole con emoticon, adatte anche come regali di Natale di coppia? Di sicuro questi sono dei doni a dir poco strambi!

    regali natale strani  particolari

    Visto che non sono facili da categorizzare, abbiamo deciso di riservare una categoria a parte a queste idee regalo strane di Natale. Insomma, ci pare molto utile ma decisamente strambo il portachiavi da muro che fa la linguaccia, non vi pare? Se il vostro amico deve sempre avere l’auto in ordine, anche quando nevica, allora potrebbe tornargli utile un raschietto per il vetro che è di fatto un braccio da Yeti. E che ne dite di una maglietta interattiva? Non capiamo bene a cosa possa servire, ma siamo sicuri che con un po’ di fantasia riuscirete a trovargli una giusta collocazione. In alternativa potreste anche donare uno scrigno a forma di capsula per contenere tutto quello che si ritiene più importante, come le caramelle! Se avete qualcuno appassionato di musica, potreste regalargli un taglia plettri, oppure se ama il giardinaggio, per lui possono andare bene delle infradito con prato in erba finta. Una lampada 3D da muro? Sì, ma solo se con il pugno di Hulk o qualche emoticon strana. Anche un comunicatore di Star Trek bluetooth può andare bene a chi è fanatico di questa saga.

    Ad ogni modo, di regali di Natale strani da uomo ce ne sono davvero moltissimi e nella nostra fotogallery potrete vedere i più assurdi.

    849

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli LifestyleRelaxNatale 2016
    PIÙ POPOLARI