NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ramada Plaza Milano: aperitivo sul campo da golf ogni giovedì estivo

Ramada Plaza Milano: aperitivo sul campo da golf ogni giovedì estivo
da in Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Ramada Plaza Milano: aperitivo sul campo da golf ogni giovedì estivo

    Il Ramada Plaza Hotel di Milano, uno degli alberghi più chic e ricercati del capoluogo, offre un aperitivo tutto nuovo, a stretto contatto con il mondo del golf. Ogni giovedì, infatti, sarà possibile trascorrere qualche ora di assoluto relax nei green dell’hotel, sorseggiando cocktail e imparando i segreti dei maestri della disciplina, fra swing e tanto divertimento.

    L’aperitivo all’aperto nella città milanese è ormai diventato un evento cult della bella stagione. Tra ristoranti etnici e happy hour in terrazza, però, spicca assolutamente per originalità la proposta dell’Hotel Ramada Plaza (Via Stamira d’Ancona, 27) del capoluogo meneghino, ovvero offrire ai propri clienti l’opportunità di bere un cocktail al termine di una stressante giornata lavorativa immersi nel putting green dell’albergo.

    Nella splendida cornice del Ramada Garden, infatti, un professionista di golf sarà a disposizione dei giocatori alle prime armi, per accompagnarli tra swing e tecniche base nel percorso di sette buche dell’hotel, garantendo qualche ora di svago originale a pochi passi dal centro di Milano.

    Non mancheranno, inoltre, come per ogni aperitivo che si rispetti, pietanze ben preparate, a cura dello chef Marco Magri, ed un ricco buffet di finger food, unito a un po’ di musica chill-out e di atmosfera, in grado di far rilassare anche i clienti dai gusti più difficili.

    Se tutto questo ancora non dovesse bastarvi, infine, nel caso vogliate trascorrere un’intera giornata dedicata al relax, all’Hotel Ramada Plaza è aperto al pubblico anche l’esclusivo centro Spa, con bagno turco, tiepidarium marino, percorso Kneipp, palestra e cinque diverse cabine per trattamenti, l’ideale per ricaricare corpo e mente in vista della bella stagione.

    L’aperitivo nel putting green del Ramada Plaza di Milano è in programma ogni giovedì fino a settembre, dalle 18.30 alle 21, al costo di 7 euro circa. Una cifra piuttosto abbordabile, per trascorrere in compagnia di qualche amico un happy hour decisamente originale e sportivo. Per ulteriori informazioni: www.ramadaplazamilano.it

    Foto AP/LaPresse

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aperitivi MilanoRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI