Speciale Natale

Races on Ice 2011: gara di auto su ghiaccio a Livigno

Races on Ice 2011: gara di auto su ghiaccio a Livigno
da in Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Se slittino, sci e snowboard iniziano a stancarvi e cercate un modo originale per passare un weekend alternativo in montagna, la Races on Ice è l’evento che fa per voi. Una gara di auto su ghiaccio tra vip dello sport e dello spettacolo, di scena l’11 febbraio 2011, per dei giorni ad alta velocità.

    Giunta alla terza edizione, la Races on Ice rappresenta ormai un evento cult nella stagione invernale di Livigno, portando turisti e visitatori da tutta Italia, in attesa dell’inizio della stagione motoristica 2011.

    Presso il Circuito del Lago, infatti, l’11 febbraio, si sfideranno su auto preparate e con gommatura chiodata i campioni del Motomondiale come Loris Capirossi, Marco Simoncelli e Toni Elias, insieme a personaggi dello spettacolo tra cui Cesare Cremonini e l’inseparabile Ballo, la Iena Gip, il comico Fabrizio Fontana, Capitan Ventosa di Striscia la Notizia e la voce del Motomondiale su Mediaset Guido Meda.

    Due le tipologie di gara in programma, a inseguimento, e la classica sfida a cronometro, che servirà per decretare il vincitore finale della competizione, tra gli affascinanti scenari delle montagne innevate.

    Al termine dell’evento, inoltre, gli spettatori avranno la possibilità di incontrare i propri idoli in un clima decisamente amichevole e rilassato, fondamentale per trascorrere al meglio questa affascinante esperienza e l’intero weekend in valle.

    Per ulteriori informazioni: www.livigno.eu

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI