Pink Lounge a Milano: l’aperitivo è cool al Grand Lounge & Bar

da , il

    Pink Lounge a Milano: l’aperitivo è cool al Grand Lounge & Bar

    L’aperitivo a Milano targato Pink Lounge, di scena ogni giovedì al Grand Lounge & Bar (via Pattari, 5), è ormai da tempo diventato un vero e proprio punto di riferimento della vita notturna meneghina, per concedersi un happy hour interamente dedicato al relax e al ritmo della migliore musica internazionale, a pochi passi da Piazza Duomo.

    Un appuntamento decisamente originale, per vivere al massimo la movida cittadina anche durante la settimana, in un ambiente elegante e sofisticato come quello del Grand Lounge & Bar, situato all’interno del centralissimo Hotel Rosa Grand Milano.

    Pink Lounge, infatti, rappresenta un nuovo modo di intendere l’happy hour, in grado di coniugare un’atmosfera ricercata e rilassante, ai migliori dj set del panorama cittadino, tra ottimi drink e deliziosi appetizer creati appositamente dallo chef Alessandro Oliveri, in una cornice esclusiva ma mai esageratamente pacchiana. Il buffet offerto, inoltre, presenta anche un vasto assortimento di prodotti naturali e di stagione, grazie alla stretta collaborazione con il noto take away “green” Insalateria, per un aperitivo in grado di accontentare anche la clientela più difficile.

    Per quanto riguarda i cocktail e le bevande in generale, poi, al Grand Lounge & Bar spicca la presenza di una vera e propria “isola rosa” all’interno del locale, la Laurent-Perrier Lounge, che impreziosisce arredi e cuscini colorando con brillanti tinte Pink l’intera zona, in cui è possibile gustare una coppa di Laurent-Perrier Rosè, appunto, in totale relax e spensieratezza. All’happy hour, però, non mancheranno nemmeno i drink più comuni, come Cuba Libre, Cosmopolitan, Negroni o Sex on the Beach, uniti alle specialità della casa come il Passion Cocktail o il Pink Fruit, creati per l’occasione dai talentuosi barman del locale.

    L’aperitivo griffato Pink Lounge è di scena tutti i giovedì al Gran Lounge & Bar di Milano, in via Pattari 5, dalle 19 alle 23.30, ad un prezzo che si aggira intorno alle 15 euro. E’ consigliabile un abbigliamento elegante, per rendere ancora più esclusiva la vostra serata feriale tra la movida meneghina.

    Foto Flickr