Perrier-Jouet: champagne di classe come regalo di Natale

Perrier-Jouet: champagne di classe come regalo di Natale
da in Food & Drinks, Relax, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di un’idea originale per un presente natalizio? Volete sorprendere qualcuno con un regalo di alta classe? Le special edition della Maison Perrier-Jouet sono senza dubbio il prodotto che fa per voi, per poter ricreare ovunque il magico rituale della degustazione dello champagne.

    Il brindisi, si sa, è una componente fondamentale delle Festività Natalizie e della seguente Notte di San Silvestro. Per questo motivo, la celebre Maison Perrier-Jouet propone in esclusiva degli eleganti Christmas Pack di champagne, dedicati a tutti gli estimatori del “buon bere”.

    Una bevanda da sempre sinonimo di stravaganza, gioia di vivere e gusto artistico, che rende dichiaratamente omaggio all’universo libero dei dandy di fine ’800, come Oscar Wilde, grande appassionato del primo champagne brut della storia.

    Due le special edition, divise per fascia prezzo: la prima, la Perrier-Jouet Grand Brut Dandy’s Jacket, al costo di 54 euro, presenta lo champagne in un elegante smoking, che avvolge la bottiglia mantenendola alla temperatura ideale per la degustazione, fra i 9° e gli 11°, facendo risaltare al meglio il tono fruttato e il perlage fine della bevanda.

    Meno accessibile, ma di straordinaria eleganza è, invece, la Perrier-Jouet Dandy Bag, una borsa esclusiva di soli 5 esemplari in Italia, creata dal fashion designer Isaac Reina e con un prezzo che si aggira intorno ai 4500 euro.

    Ogni Dandy Bag, oltre a mantenere la bevanda alla temperatura ottimale, contiene una Cuvée Belle Epoque del 2002, due prestigiose flute e due cappelli Borsalino creati ad hoc, uno per il dandy ed uno per la sua musa, uniti ad uno straordinario vademecum sul dandy moderno e sull’arte di degustare lo champagne.

    Un’idea regalo davvero particolare, dunque, per poter festeggiare al massimo le ultime serate di dicembre ed iniziare con eleganza, e con una marcia in più, il nuovo anno.

    Per ulteriori informazioni: www.perrier-jouet.com

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food & DrinksRelaxNatale Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI