NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pasqua 2012: a Gardaland divertimento e adrenalina per tutta la famiglia

Pasqua 2012: a Gardaland divertimento e adrenalina per tutta la famiglia
da in Relax
Ultimo aggiornamento:
    Pasqua 2012: a Gardaland divertimento e adrenalina per tutta la famiglia

    Pasqua, anche per il 2012, è ormai in arrivo. Mancano, infatti, soltanto una manciata di giorni all’8 aprile, per una Festività primaverile in grado di proporre diversi appuntamenti ed attività, oltre al consueto pranzo domenicale con tutta la famiglia. Per chi è alla ricerca di una scarica di adrenalina e di tanto divertimento riapre i battenti Gardaland, uno dei parchi giochi più celebri d’Europa.

    Tra le mete più gettonate del periodo estivo, Gardaland, il parco divertimento situato a Castelnuovo del Garda (Verona), torna ad entusiasmare grandi e piccini a partire dal 31 marzo, per proporre, grazie al clima mite delle ultime settimane, una vera e propria alternativa alla solita Pasqua passata a tavola o per i giorni successivi, con attrazioni, montagne russe, villaggi per bambini e tutto ciò che serve per trascorrere una giornata di grande divertimento.

    Nuova attrazione del 2012 di Gardaland è il cinema 4D dedicato a L’Era Glaciale, ma sono tante, come sempre, le sorprese all’interno del parco giochi, per tutte le età. I più grandi, ad esempio, potranno divertirsi sulla novità del 2011, Raptor, una delle più imponenti montagne russe mai realizzate, che promette giri della morte, discese a 33 metri d’altezza ed una velocità di circa 90km/h, oltre alle altre storiche giostre del parco, come le Magic Mountain (montagne russe tradizionali), il Blu Tornado e lo Space Vertigo.

    Per i più piccoli, invece, spazio alla magia di Fantasy Kingdom, popolato da enormi e tenerissi pupazzi, alberi parlanti e case colorate, in un’atmosfera pensata appositamente per il divertimento dei bambini.

    Gardaland, in attesa della stagione estiva, è aperto dal 31 marzo dalle 10 alle 18. Il costo del biglietto è di 36,50 euro per la tariffa intera, 30 euro per il ridotto. 29,50 euro se, invece, si prenota con almeno dieci giorni di anticipo sul sito internet del parco divertimenti. Una cifra non così proibitiva, se si aggiunge anche la possibilità di visitare il grande acquario Gardaland Sea Life, per una giornata interamente dedicata al divertimento per tutta la famiglia, nella splendida cornice del Lago di Garda.

    Per ulteriori informazioni sugli orari, le tariffe, o la possibilità di prenotare l’albergo per più di un giorno di accesso a Gardaland: www.gardaland.it

    Foto Flickr

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
    PIÙ POPOLARI