NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pantarei Cafe’ Roma: aperitivo e serate in Corso Vittorio Emanuele II

Pantarei Cafe’ Roma: aperitivo e serate in Corso Vittorio Emanuele II
da in Aperitivi, Relax, Vita notturna
    Pantarei Cafe’ Roma: aperitivo e serate in Corso Vittorio Emanuele II

    Il Pantarei Café di Roma è il punto di riferimento per la movida notturna nella capitale. Situato in Corso Vittorio Emanuele II 143, a pochi passi da Piazza Navona, è il luogo ideale per organizzare un aperitivo elegante o una serata divertente nella splendida cornice della “Città Eterna”, in una zona tra le più frequentate dai turisti stranieri.

    Chi ha detto che l’aperitivo e la movida nottuna siano prerogativa soltanto di Milano? Anche Roma, infatti, si difende bene, presentando diversi luoghi per trascorrere una serata interamente dedicata al divertimento. Tra questi spicca senza dubbio il Pantarei Café, a pochi metri dal centro cittadino, situato in un palazzo storico risalente al 1700, sapientemente riadattato per l’occasione.

    Il locale è suddiviso su tre piani, in grado di offrire sia una vasta zona privè, con salotto e buffet riservato, che un ampio spazio arredato come un tipico lounge bar, dove, in un’atmosfera alla moda e cosmopolita, è possibile gustare ottimi cocktail e ricette prelibate durante l’aperitivo, affacciandosi sul centro storico della capitale.

    Nel proseguo della serata, poi, il Pantarei Café si trasforma in un vero e proprio live bar, in cui è possibile anche assistere ai migliori dj set del panorama cittadino o, addirittura, ad esibizioni dal vivo di musica chill out, in un ambiente chic ed essenziale al tempo stesso, come dimostrano i giochi di luce hi-tech, o i numerosi schermi lcd appesi lungo le pareti della location.

    Le giornate migliori per consumare un gustoso aperitivo al Pantarei Café sono, naturalmente, quelle del fine settimana, in cui è più probabile trovare il maggior numero di clientela, ma, in realtà, il locale propone brillanti offerte anche nei giorni feriali. Con 20 euro, infatti, è possibile approfittare di un open bar senza eguali e, dalle 21 alle 22.30, di un open buffet decisamente sfizioso.

    Il Pantarei Café è aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 2 del mattino, per venire incontro il più possibile alle esigenze del “popolo della notte” della capitale. Per ulteriori informazioni: www.pantareicafe.com

    Foto Flickr

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviRelaxVita notturna
    PIÙ POPOLARI