Speciale Natale

Organizzatissimo, grazie al mio HTC One

Organizzatissimo, grazie al mio HTC One
da in Must Have (Unisex), Relax
Ultimo aggiornamento:
    Organizzatissimo, grazie al mio HTC One

    Siamo ormai a fine luglio e le vacanze si avvicinano, ma proprio per questo le agende si infittiscono di appuntamenti e impegni di ogni genere: riunioni, colazioni di lavoro, presentazioni e conferenze stampa affollano ogni riga della mia Moleskine mentre io sto già sognando ardentemente le vacanze.

    Ma in questi giorni mi è venuto in aiuto il mio nuovo HTC One, non solo grazie alle mille utilissime funzioni che possiede ma soprattutto grazie ad una praticissima agenda virtuale in cui poter comodamente annotare ogni impegno senza finire per accavallarne più di uno.

    Proprio la scorsa settimana stavo curiosando tra le infinite funzionalità del mio nuovo HTC One e quasi per caso mi sono imbattuto in questo moderno organizer che grazie all’ampio schermo da 4.7 pollici full HD permette di visualizzare il calendario dell’intero mese e con un semplice click vedere il dettaglio della giornata. Qualche click in più e ho potuto aggiungere tutti i miei impegni inserendo fuso orario, durata degli appuntamenti, luogo dell’incontro (visualizzabile poi sulla mappa), predisponendo poi un comodissimo promemoria che mi ricorderà tutto da 15 minuti a 2 settimane prima.

    Utilissimo poi per la mia organizzazione quotidiana la funzione dell’applicazione “Attività” che all’interno di “Scadenza” mi permette di programmare eventi con scadenze fisse: ogni giorno, per la mia quotidiana telefonata con Virginia, ogni settimana, per i contatti con le nostre redazioni estere, ogni lunedì, quando arrivano i progetti in scadenza, ogni mese, quando facciamo il punto della situazione e la programmazione delle linee generali di Luuk Magazine, ogni anno, per compleanni, anniversari, priority list… e chi più ne ha più ne metta!

    Volete sapere però la vera chicca? L’opzione “Visualizza orario disponibile” mi ha letteralmente conquistato: cerca automaticamente il primo slot libero per fissare il prossimo meeting…cosa potrei desiderare di più?

    Direi che la mia assistente personale può partire serena per le vacanze!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Must Have (Unisex)Relax

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI