One Festival 2012 Cocoricò: Paul Kalkbrenner all’Aquafan di Riccione il 2 giugno

One Festival 2012 Cocoricò: Paul Kalkbrenner all’Aquafan di Riccione il 2 giugno
da in Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    One Festival 2012 Cocoricò: Paul Kalkbrenner all’Aquafan di Riccione il 2 giugno

    One Festival 2012, organizzato dal Cocoricò di Riccione, sta per arrivare con un party da urlo. Paul Kalkbrenner sarà infatti all’Acquafan sabato 2 giugno, per una serata che si preannuncia a dir poco elettrizzante. La festa proseguirà poi nella lunga notte romagnola nella discoteca più celebre della riviera, in un anticipo d’estate da brivido.

    In occasione della prima apertura notturna del parco acquatico Aquafan di Riccione, il Cocoricò presenta One Festival 2012, uno dei party più attesi dell’anno della riviera romagnola. Guest star della grande serata d’inaugurazione, il dj tedesco Paul Kalkbrenner, che animerà la città italiana della movida estiva per eccellenza direttamente nella splendida cornice del parco divertimenti, in un’inebriante atmosferta estiva tra groove, trasgressione e l’immancabile divertimento.

    Cresciuto a Berlino, una della città più importanti per il panorama musicale elettronico internazionale, Paul Kalkbrenner inizia la sua carriera a ventidue anni, nel 1999, siglando un contratto per la BpitchControl, la nota label fondata dalla regina della techno Ellen Allien.

    Il suo primo album nel 2001 e si intitola Zeit, ma è a partire dalla sua terza fatica artistica, Self (2004), che la carriera di Paul Kalkbrenner troverà la tanto attesa svolta, lanciandolo come uno dei migliori dj del panorama europeo: con otto album all’attivo e diversi singoli di successo.

    Non solo Paul Kalkbrenner, però, il One Festival 2012, infatti, a partire dall’1.00 si sposterà al Cocoricò di Riccione, dove, nel corso di tutta la notte, si alterneranno ben undici dj, divisi tra le tre sale della celebre discoteca della Riviera Romagnola.

    Ecco il line up completo al Cocoricò:

    Piramide: Jeff Mills, Pantha Du Prince, Deetron, Dasha Rush
    Titilla: Henrik Schwarz, Âme, Marcus Worgull, Andrea Arcangeli
    Morphine: Thomas Melchior, Tommy Four Seven, Unzip

    I biglietti per prendere parte ad uno dei due eventi, o a entrambi, sono già in prevendita al costo di 30 euro per un singolo party, 49 euro, invece, per il pacchetto completo. Entrambe le tipologie di tagliandi includeranno nel prezzo un gadget, per rendere ancor di più la serata indimenticabile per tutto il resto dell’estate.

    Per ulteriori informazioni: www.cocorico.it

    Foto Flickr

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI